back to top

Crossfire: Legion arriva in Early Access!

Prime Matter e Smilegate hanno annunciato che l’RTS Crossfire: Legion entrerà in Early Access su Steam nella primavera 2022! Vi avevamo parlato del titolo già qualche tempo fa: basato sul popolarissimo universo di Crossfire, esso mette i giocatori gli uni contro gli altri mentre le fazioni rivali combattono per il dominio globale.

L’early access consentirà ai giocatori, in tutto il mondo, di vivere un vero e proprio RTS d’azione moderno – con un cenno storico ai giochi originali che hanno definito il genere – consentendo loro di plasmare e definire il titolo; dalle modalità di gioco alle mappe e alle unità.

Crossfire: Legion, siamo curiosissimi!

Il gioco è stato creato dagli sviluppatori canadesi Blackbird Interactive. Maurice Grela (Game Designer) ha affermato che il feedback della community e dei giocatori è un elemento chiave su come vogliono che il gioco prenda forma.

I giocatori di RTS sanno cosa vogliono e cosa dovrebbe offrire un titolo moderno. Chi meglio di loro per assicurarci di essere allineati? Stiamo offrendo a tutti i fan del genere la possibilità di essere coinvolti nel modo in cui facciamo crescere il gioco. Abbiamo alcune fantastiche feature e modalità da svelare nei prossimi mesi e cercheremo di aggiungere una vasta gamma di contenuti man mano che entreremo in early access“.

I giocatori che desiderano entrare in azione possono farlo iscrivendosi per avere la possibilità di partecipare al test tecnico dove avranno l’opportunità di scegliere tra una delle due fazioni – Blacklist o Global Risk – insieme al rispettivo comandante. Saranno quindi in grado di combattere su due mappe molto diverse in multiplayer 1v1 o 3v3.

Continua a seguirci su NerdPool per non perdere il benché minimo update dal mondo dei videogames!

CORRELATI