Fortnite: skin di Green Goblin in arrivo?

Il Capitolo 3 di Fortnite non accenna a dare segni di cedimento. Nel corso dell’ultima stagione di Fortnite, Spider-Man è stato al centro in diversi modi, non solo la skin associata al wall-crawler della Marvel è una delle offerte principali nel Battle Pass, ma sono state aggiunti tanti altri cosmetici in concomitanza con il lancio di Spider-Man: No Way Home il mese scorso. Pensavamo che ormai la collaborazione con Spidey fosse finita, invece, sembra che uno dei cattivi più iconici dell’universo dell’Uomo Ragno stia approdando nella Battle Royale molto presto. 

Pubblicato questo leak, ormai dal blasonato HYPERX, Green Goblin si sta ora preparando per farsi strada in Fortnite nel prossimo futuro. In un paio di immagini che sono state pubblicate dal leaker, è stata rivelata la skin completa. La prima delle due immagini mostrate per ha evidenziato il suo aspetto tramite una schermata di caricamento all’interno del gioco. La seconda ha poi mostrato il suo vero modello del personaggio che dovrebbe apparire all’interno della battaglia.

La versione di Green Goblin che arriverà nel gioco è molto simile all’aspetto originale che aveva il personaggio quando apparve per la prima volta nei fumetti di Amazing Spider-Man

Fortnite Green Goblin

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI