Kingdom Hearts HD: in uscita su Nintendo Switch a febbraio

spot_imgspot_img

Kingdom Hearts HD 1.5+2.5, 2.8, III + Re Mind farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo mese in versione cloud, ma l’elevato prezzo a cui è venduto non renderà questa versione del gioco molto popolare.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX

Oggi, Square Enix ha confermato che tutti i giochi saranno disponibili dal prossimo 10 febbraio, con tanto di demo giocabili in uscita oggi. In modo da ottenere tutti i giochi come parte del bundle Integrum Masterpiece, i giocatori dovranno pagare ben 89,99 euro. Tutti i giochi possono però essere presi separatamente, Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX ad esempio costerà 39,99 euro, mentre il 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III + Re Mind costeranno 49,99 euro ciascuno.

Kingdom Hearts è una celebre serie di videogiochi di ruolo d’azione sviluppati e pubblicati da Square Enix e diretta dal designer ed autore Tetsuya Nomura. Nata dalla collaborazione tra Square Enix e Disney, Kingdom Hearts è un crossover tra i due mondi ambientato in un universo immaginario. La storia segue il protagonista, Sora, attraverso il suo viaggio e le sue esperienze con vari personaggi Square Enix, Disney e Pixar, scontrandosi nel corso della serie con le molteplici incarnazioni dell’antagonista principale, Xehanort. La lotta tra Luce e Oscurità è focalizzata sul cuore dei personaggi.

L’ultimo gioco ad essere uscito sia su PC che su console è Kingdom Hearts III. Il terzo capitolo non è di certo il migliore, ma rimane comunque un buon titolo RPG d’azione che comunque i fan della serie apprezzeranno.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5, 2.8, III + Re Mind uscirà su Nintendo Switch il 10 febbraio. Tutti i giochi sono inoltre disponibili su PC, Playstation e Xbox.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi nessun aggiornamento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Final Fantasy XVI, lo sviluppo è nella fase finale

Naoki Yoshida si è espresso sullo stato dello sviluppo...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Due nuovi pacchetti disponibili!

In occasione dello Star Wars Day, sono arrivate tantissime...

Embracer Group acquisisce Eidos e Crystal Dynamics!

Questa mattina l'Embracer Group ha annunciato l'acquisizione di Eidos,...

Star Wars, Nintendo offre sconti su svariati titoli

Lo Star Wars Day, atteso per il 4 maggio,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here