Matchpoint: Tennis Championships annunciato ufficialmente!

spot_imgspot_img

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore australiano Torus Games hanno annunciato Matchpoint – Tennis Championships, un nuovissimo titolo che offre ai giocatori un’esperienza immersiva e autentica dedicata al tennis. Matchpoint – Tennis Championships sarà disponibile nella Primavera del 2022 per PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC Nintendo Switch.

Un coinvolgente trailer di annuncio offre una prima occhiata al simulatore di tennis e si focalizza su scenari realistici e reazioni dei giocatori nell’entusiasmante mondo del tennis. Utilizzando le giuste tattiche, il posizionamento intelligente dei giocatori e l’utilizzo dell’autentica fisica della palla che sono una parte centrale del gameplay, i giocatori potranno gareggiare in tornei di tennis e competizioni in tutto il mondo. In Matchpoint – Tennis Championships si combinano sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti, offrendo così un’esperienza realistica.

Matchpoint: sfida ai maestri del tennis

Come un moderno gioco di tennis, Matchpoint – Tennis Championships promette un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con un’ampia modalità carriera e un sistema di rivalità unico. Al momento del lancio in Matchpoint – Tennis Championships saranno integrate 16 famose stelle del tennis. Dall’attuale numero due della classifica mondiale Danill Medvedev – ad altri primi dieci giocatori classificati globalmente come Garbine Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud Hubert Hurkaczs. Sarà possibile selezionare anche altri famosi giocatori come Nick Kyrgios, Benoit Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta.

Taylor Fritz, Amanda Anisimova Kei Nishikori saranno disponibili al lancio e insieme a Garbine Muguruza e Danill Medvedev hanno espresso il loro entusiasmo per Matchpoint – Tennis Championships in video.

Continua a seguirci su NerdPool per saperne di più in merito al nuovo simulatore tennistico.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Overwatch 2: annunciata la prima beta ad accesso limitato

Overwatch 2 introdurrà il richiestissimo sistema di ping al gioco!...

FIFA 22: Kit Retro per FUT e FIFA Volta!

EA SPORTS celebra la storia del calcio con una...

LEGO Star Wars : La saga degli Skywalker – Nuovo gameplay trailer

Manca ormai pochissimo per giocare a LEGO Star Wars...

Call of Duty Warzone: Rebirth Rinforzo sta arrivando!

Activision e gli sviluppatori di Beenox sono in rampa...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here