Moon Knight: la sinossi svela le diverse origini del personaggio rispetto ai fumetti!

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore, i Marvel Studios hanno diffuso l’attesissimo primo trailer di Moon Knight, la nuova serie MCU che arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022 e che vede Oscar Isaac nei panni del protagonista.

Ma i Marvel Studios non hanno diffuso solo il trailer. Insieme alla clip, infatti, sono arrivati anche in rete un nuovissimo poster e la sinossi ufficiale. Proprio quest’ultima ha rivelato una grande differenza tra le origini del personaggio lette nei fumetti e quelle che vedremo sul piccolo schermo.

Attenzione, seguono possibili spoiler sui fumetti e sulla serie.

Tra le pagine dei fumetti, infatti, il protagonista – Marc Spector – dopo essere stato per anni un mercenario torna negli Stati Uniti, decidendo di investire il denaro accumulato quand’era un mercenario, facendo una fortuna. Nel corso degli anni Spector assume numerose identità come quella del milionario Steven Grant o del tassista Jake Lockley.

Mentre nella serie tv, da quanto apprendiamo dalla sinossi ufficiale che trovate subito sotto, Steven Grant sarà un addetto al negozio di souvenir di un museo.

Come mai Steven Grant passa da milionario a dipendente di un negozio? Siamo sicuri che ci sarà una valida spiegazione!

La sinossi ufficiale di Moon Knight

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Cosa ne pensate di questo cambiamento? I Marvel Studios vogliono depistarci o hanno deciso di modificare le origini del personaggio?

Quanto attendete questa nuova serie del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Ahsoka: iniziate le riprese della serie Disney+

Le riprese di Ahsoka, la prossima serie Disney+ ambientata...

Marvel’s Spider-Man 2, aggiornamenti dall’attore di Venom

Sembra che uno dei più importanti attori di Marvel's...

Thor: Love and Thunder: nuova immagine dei due protagonisti

Non uno, ma ben 2 Thor sono i protagonisti...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here