Pokémon GO – Ecco l’evento speciale di Gennaio!

Ecco il nuovo evento di Gennaio!

Pokémon GO continua ad essere uno dei titoli più giocato al mondo su mobile. Il grande successo del titolo è merito dell’ottimo lavoro fatto da Niantic per quanto riguarda aggiornamenti ed eventi, che rendono l’esperienza sempre nuova. Oggi infatti, Niantic ha annunciato l’evento che chiuderà la Stagione della Tradizione.
A partire dal 19 Gennaio fino al 1 Febbraio, inizierà il nuovo evento dedicato alle Centrali Elettriche, in cui, come possiamo intuire, saranno protagonisti i Pokémon Elettro. Questo evento segnerà anche il debutto di due nuovi Pokémon sul titolo mobile ovvero Helioptile e la sua evoluzione Heliolisk. Per poter fare evolvere Helioptile in Heliolisk vi occorreranno 50 Caramelle e una Pietra Solare.
Oltre a questi due, durante l’evento potremo incontrare Magnemite, Grimer, Voltorb, Electabuzz, Porygon e Trubbish, sia in versione normale che Cromatica. I due Pokémon più rari da incontrare durante l’evento saranno Jolteon ed Electrode (solo quest’ultimo sarà presente anche in versione Cromatica)

Nuovi Raid elettrizzanti su Pokémon GO!

In aggiunta, Niantic aggiungerà dei nuovi raid:

  • Raid a 1 Stella : Pikachu, Beldum, Shinx, Blitzle e Klink (tutti in versione normale e cromatica)
  • Raid a 3 Stelle: (dalle 10 del 15 gennaio 2022 fino alle 10 del 24 gennaio 2022): Scyther, Mawile e Druddigon normali e cromatici, e Typhlosion.
    (dalle 10 del 24 gennaio 2022 fino alle 10 del 1 febbraio 2022): Druddigon, Piloswine, Dewgong e Monferno
  • Raid a 5 Stelle: (dalle 10 del 15 gennaio alle 10 del 24 gennaio 2022) Genesect Voltomodulo(con la mossa Tecnobotto).
    (dalle 10 del 24 gennaio alle 10 del 1 febbraio 2022) Regice (con la mossa Tuono)

Completando le ricerche sul campo sarà inoltre possibile incontrare Magnemite, Voltorb, Electrike, Grimer di Alola e Trubbish sia normali che cromatici. Potremmo anche incontrare Emolga, Joltik e Helioptile ma solo in versione normale.
Per concludere sembra inoltre che ci sarà una sottotrama importante dedicata al Team Rocket a partire dalla Mezzanotte del 24 Gennaio, con la missione “Un brutto presentimento“.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo di Pokémon GO!

CORRELATI