Willem Dafoe vuole interpretare Joker al fianco di Joaquin Phoenix

spot_imgspot_img

Willem Dafoe, intervistato da GQ, ha fantasticato sulla possibilità di interpretare Joker in futuro. L’attore di The Lighthouse (2019), recentemente, è apparso in Spider-Man: No Way Home (2021).

Quando gli è stato chiesto se gli piace interpretare i cattivi, Willem Dafoe ha risposto:

Non so cosa sia [RIDE]. Farò lo scemo. Tu interpreti i personaggi. Potrei dire: “Oh sì, è divertente interpretare i cattivi perché puoi fare cose che non puoi fare nella vita, oppure è divertente giocare con il tuo lato oscuro”. Ma non lo so. Non sto pensando a queste cose

Eppure, Dafoe ha un’idea per un film che lo vedrebbe interpretare uno dei cattivi più iconici della storia del cinema e della DC: Joker.

C’è qualcosa di interessante in, tipo, se ci fosse un impostore di Joker. Quindi sarebbe possibile non avere IL VERO Joker ma qualcuno che dice di esserLO, MA non è il Joker. questo tipo di IDEA apre la possibilità di una storia interessante, in particolare se avevi il Joker di Joaquin Phoenix e poi avevi qualcuno che stava imitando o deridendo quello che ha fatto. Ho fantasticato su questo. Ma a parte questo non ne sto parlando con nessuno, tu sei il primo

Joker è stato portato sullo schermo più volte nel corso degli anni. Jack Nicholson in Batman di Tim Burton (1989), Jared Leto in Suicide Squad (2016) e Zack Snyder’s Justice League (2021) e l’indimenticabile Heath Ledger nel secondo capitolo della trilogia di Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro (2008). Joaquin Phoenix ha interpretato Arthur Fleck nel film del 2019, Joker di Todd Phillips.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEGQ

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here