Xbox Game Pass: nuovi titoli in arrivo a gennaio

spot_imgspot_img

Microsoft ha annunciato che saranno inseriti nuovi titoli nel catalogo di Xbox Game Pass a partire da oggi.
Nei prossimi giorni ci troveremo tante altre novità all’interno della libreria dedicata agli abbonati, vediamo quindi quali titoli sono accessibili.

Titoli disponibili da oggi

Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition

Gioco d’avventura del genere visual novel thriller sviluppato da Spike, vestiremo i panni di Naegi Makoto, uno degli studenti dell’accademia. Il gioco è suddiviso in sei capitoli in cui il tema principale è trovare il colpevole ai processi. Inoltre, è presente una sorta di open-world in cui si può esplorare l’accademia e le varie stanze.
Il gioco è stato inizialmente sviluppato per PlayStation Portable per poi ricevere un porting sulle console di Microsoft oltre alle console fisse di Sony.
Tramite il Xbox Game Pass è accessibile tramite Cloud, PC e Console.

Nobody Saves the World

Gioco action RPG sviluppato da DrinkBox Studios, dovremo portare a termine le missioni per scoprire e scambiare oltre 15 Aspetti unici e variegati. Mescola le abilità in modi imprevisti per sbloccare e portare a termine missioni sempre più impegnative. Esplora un vasto oltremondo, superando segrete che cambiano in continuazione per fermare la Calamità e salvare il mondo.
Con l’abbonamento di Microsoft è accessibile da PC, Console e Cloud; per quest’ultimo non è necessario un controller in quanto è stato adattato per i comandi touch del dispositivo mobile.

Titoli disponibili dal 20 gennaio

Death’s Door

Death’s Door è un gioco di avventura e azione in un ambiente 3D isometrico. Il protagonista è un corvo che lavora come mietitore per conto della della Reaping Commission, un aldilà burocratico simile a un ufficio. Le peripezie iniziano con il nostro primo incarico, quando l’anima di chi dobbiamo raccogliere viene rubata e siamo costretti a inseguire il colpevole.
Come per Nobody Saves the World, è accessibile nelle tre opzioni dell’abbonamento e quindi non necessita di un controller per chi volesse goderselo su mobile.

Hitman Trilogy

Disponibile su Xbox Game Pass la trilogia dell’iconico Agente 47, leggendario assassino. Grazie alla vastità delle scelte delle missioni possiamo decidere se essere assassini silenziosi o usare pura potenza di fuoco per uccidere le nostre vittime.
La trilogia potrà essere giocata sia da PC, Console e da Cloud.

Pupperazzi

Gioco sim life in cui avremo il compito di tenere a bada dei cani, ovvero saremo dei dogsitter. Avremo, inoltre, il talento della fotografia, pertanto dovremo immortalare gli amici a quattro zampe in vere e proprie sfide.
Dovremo anche decidere l’outfit dei cani per poter affinare poi la nostra tecnica in fotografia.
Il gioco è accessibile, come per i titoli precedenti, da Cloud, Console e PC.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

Disponibile dal day one per gli abbonati Xbox Game Pass, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è il nuovo titolo sparatutto multiplayer di Ubisoft. Spin-off di Rainbow Six Siege, il gioco prevede che i giocatori cooperino per combattere e sconfiggere degli alieni chiamati Archaeans. Le lobby sono costituite da tre giocatori e si potrà giocare su 12 mappe su cui saranno distribuite 13 tipi di missioni.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Deluxe Edition

Grazie all’uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, sul Xbox Game Pass sarà introdotto anche Rainbow Six Siege. Al debutto sulla piattaforma, quindi il 20 gennaio, sarà disponibile su Cloud e Console per poi essere accessibile anche da PC.
Sperimenta un esplosivo gameplay cinque contro cinque, una competizione ad alto rischio e emozionanti battaglie a squadre giocatore contro giocatore.

Windjammers 2

Sequel del leggendario cult Neo Geo Windjammers sviluppato da DotEmu, il 20 gennaio, giorno dell’uscita del gioco, sarà disponibile il sequel. Nuovi sfidanti, nuovi livelli, nuovissimo gameplay e nuove, straordinarie mosse speciali ti faranno girare la testa e porteranno a nuovi livelli la tua esperienza di gioco. Padroneggia il lancio accompagnato, il drop, il salto, la schiacciata e la potentissima EX MOVE, e goditi una colonna sonora trascinante in pieno stile anni ‘90.

Taiko no Tatsujin: The Drum Master | 27 gennaio

Taiko no Tatsujin: The Drum Master Xbox Game Pass

Gioco ritmico sviluppato e pubblicato d Namco dovremo essere sincronizzati per toccare i simboli a schermo tramite controller che simulerà un tamburo Taiko. Iconico gioco della serie Taiko no Tatsujin molto venduto e ricercato in Giappone.
Disponibile su Xbox Game Pass dal 27 gennaio e accessibile su PC e Console.

Quali titoli giocherete? Avete intenzione di recuperarne alcuni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Xbox Showcase: ecco i dettagli dell’evento in arrivo!

Dopo l'evento di Nintendo e quello Sony, anche Microsoft...

Xbox Keystone, leakata la nuova possibile console

È passato poco più di un anno da quel...

Halo Infinite – Nuovo rinvio per campagna Co-op e Forgia

Halo Infinite è attualmente una delle killer app per...

Xbox Game Pass: nuova uscita day one per PC!

Nell'ultimo anno Microsoft ha agito con delle mosse ben...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here