Batwoman: un nuovo poster della terza stagione

spot_imgspot_img

Batwoman è tornata dopo la pausa natalizia e la serie targata The CW sta sviluppando varie storyline. Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) si è ormai affermata come la protettrice di Gotham e il tema dei suoi alleati e degli antagonisti si sta allargando. Un nuovo poster pubblicato da The CW mostra che il cast in modo epico, con Renee Montoya (Victoria Cartagena), Sophie Moore (Meagan Tandy), Alice (Rachel Skarsten), Ryan Wileder, Luke Fox (Camrus Johnson), Mary Hamilton (Nicole Kang), Jada Jet (Robin Givens) e Marquis Jet (Nick Creegan). Di seguito potete vedere il poster:

Uno degli aspetti più sorprendenti della terza stagione di Batwoman è stato vedere due personaggi diventare antagonisti: Mary si trasforma nella nuova versione di Poison Ivy e Marquis si trasforma nel nuovo Joker.

“È folle. È selvaggio, in realtà” ha rivelato Nick Creegan, che interpreta Marquis Jet in Batwoman. “Sì, ho elaborato molto le ultime settimane, gli ultimi mesi, sai? È ancora surreale per me. È stato un viaggio selvaggio per me. Sai, l’accoglimento del nuovo Joker, essere la prima persona di colore a interpretare questo ruolo – i messaggi e l’amore che ho ricevuto è stato travolgente. È stato un viaggio divertente.”

“C’erano alcuni piccoli sorrisetti e cose che stavano succedendo e le ruote stanno girando. Quindi, fin dall’inizio, mi stavo divertendo così tanto ad essere affascinante e a nutrirmi della vulnerabilità delle persone, e sai, a far sentire le persone empatiche sul set. Non ho davvero avuto difficoltà a bilanciare il fascino perché c’era sempre questa sfumatura di follia e pazzia. E, sai, ogni regista con cui ho lavorato in tutti gli episodi mi ha sempre detto ‘Nick, ricorda solo di aggiungere quel pizzico di follia dove è come questo tizio – È questo tizio OK? Ora sta bene, giusto? ‘” ha concluso l’attore di Batwoman.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batwoman: Javicia Leslie supporta i fan e chiede a HBO Max di salvare la serie

Le serie dell'Arrowverse hanno attraversato un periodo di cambiamento...

I personaggi di Legends of Tomorrow torneranno in versione fumetto il 3 maggio

DC's Legends of Tomorrow è morta. Lunga vita alle Leggende...

The Flash 8×13: un importante personaggio muore nell’episodio

Prima che l'ottava stagione di The Flash cominciasse, è...

The Flash 8×14: il promo di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato il promo di "Funeral For...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here