Call of Duty Warzone e Vanguard: rimandata la Stagione 2

Con un comunicato sui social, Activision ha annunciato che la Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard sarà rimandata.

La decisione di rimandare la Stagione 2, come riportato nell’annuncio, è dovuta dal fatto che gli sviluppatori hanno dovuto dedicarsi alla risoluzione di altri problemi. Abbiamo infatti visto come il gameplay di Vanguard sia ancora sbilanciato e molti altri bug relativi a Warzone siano da sistemare. Questi sono i bug noti ma basti pensare anche alle difficolta che sta trovando Ricochet, ancora in una fase iniziale per un anti-cheat.

Abbiamo implementato svariati aggiornamenti, ma resta ancora molto da fare. Ti ringraziamo per la tua pazienza mentre rinviamo l’inizio della Stagione 2 in Vanguard e Warzone per dare la priorità all’ottimizzazione al bilanciamento dell’attuale esperienza di gioco. Questo è quanto viene riportato nel post riguardante il posticipo della seconda Stagione di Call of Duty Warzone e Vanguard.

Call of Duty Warzone e Vanguard Stagione 2

Quindi, come riportato nel post, la Stagione 2 dedicata a Warzone Pacific e a Call of Duty Vanguard sarà rilasciata il prossimo 14 febbraio. Nel frattempo, garantisce la software house, il tempo preso sarà dedicato a migliorare l’esperienza e la giocabilità dei due titoli.

Siete d’accordo sulla decisione presa? Avete trovato dei problemi all’interno di Call of Duty Vanguard o Warzone Pacific? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI