Captain America: Steve Rogers e Sam Wilson protagonisti di due serie regolari da aprile

spot_imgspot_img

Marvel Comics lancerà una nuova era per Captain America attraverso due serie regolari.

Una, Captain America: Sentinel of Liberty, avrà come protagonista Steve Rogers, mentre l’altra, Captain America: Symbol of Truth, vedrà nuovamente Sam Wilson con il costume di Captain America al fianco di Steve e, sembra, con un nuovo scudo.

Ai testi di Captain America: Sentinel of Liberty avremo Jackson Lanzing e Colin Kelly, team creativo della recente miniserie su Kang il Conquistatore, mentre ai disegni ci sarà Carmen Carnero. Saranno invece Tochi Onyebuchi come scrittore e RB Silva come disegnatore a lanciare Captain America: Symbol of Truth.

Entrambi i titoli partiranno con un numero unico, Captain America #0, in uscita d aprile. Su Captain America #0, il vecchio nemico di Cap Arnim Zola lancerà un “attacco esplosivo” che porterà Steve e Sam a collaborare.

Dopo Captain America #0, Captain America: Sentinel of Liberty inizierà a maggio, mentre Captain America: Symbol of Truth a giugno.

Steve Rogers e Sam Wilson hanno condiviso il nome di ‘Captain America’ in diverse occasioni. In diversi casi, dopo un po’ di tempo, Wilson ha sempre abbandonato il nome, ma i due sono tornati a lavorare insieme nel 2021 su The United States of Captain America – insieme ad altri Cap come Bucky Barnes, John Walker, ed eroi o eroine inedite.

Ecco la copertina di Captain America #0, e del primo numero delle due serie:

Marvel ha rilasciato anche un trailer:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here