back to top

Dwayne Johnson su Black Adam: “È un eroe, un antieroe e un cattivo”

Finalmente quest’anno vedremo Dwayne Johnson nei panni di Black Adam. L’attore che cambierà la gerarchia dell’universo DC, intervistato da Men’s Journal, ha chiarito la natura del personaggio e le differenze con gli altri eroi.

Dwayne Johnson si è soffermato su alcuni dettagli del suo allenamento e sui motivi per cui il pubblico dovrebbe prepararsi a Black Adam.

L’allenamento che abbiamo fatto per questo film è stato il più arduo che abbia mai fatto in vita mia.Te lo prometto: la gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare. Ho iniziato ad allenarmi per Black Adam quando sono uscito dall’utero. Credo di essere nato per interpretare questo personaggio. Ma in tutta onestà, questo progetto è con me da 10 dieci anni. Il processo è iniziato quando abbiamo iniziato a sollevare il materiale e lo abbiamo sviluppato in quello che è oggi. Volevo entrare in questo PROGGETTO nella migliore forma della mia carriera

Nel cast del cinecomi DC anche i membri della Justice Society of America, tra cui l’Hawkman di Aldis Hodge, Cyclone di Quintessa Swindell, Atom Smasher di Noah Centineo e il Doctor Fate di Pierce Brosnan.

Quando gli è stato chiesto in che modo Black Adam si separerà dagli altri blockbuster cinematografici tratti dai fumetti, Dwayne Johnson ha risposto:

I supereroi vivono secondo un codice etico e una linea di integrità. Ma con Black Adam, a seconda di come lo guardi, ha la capacità di essere un eroe, un antieroe e un cattivo. Una delle cose che mi ha portato a Black Adam è la sua origine. ERA UNO schiavo. Ogni volta che hai un personaggio, o qualsiasi essere umano, che è stato ingiustamente trattenuto da altri, significa molto quando iniziano a sollevarsi. Nel tradizionale universo DC, come tutti sappiamo, se fai qualcosa di sbagliato Superman e Batman cercheranno di assicurarti alla giustizia. Se fai qualcosa di sbagliato a Black Adam, morirai. È così semplice. Credo che questo personaggio porterà un tocco unico al genere dei supereroi

Black Adam, diretto da Jaume Collet-Serra, debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 29 luglio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI