Dying Light 2: posticipata l’uscita per Nintendo Switch

Ormai mancano davvero poche settimane all’uscita di Dying Light 2, ma sfortunatamente non tutti i giocatori delle varie piattaforme potranno accedere al titolo.  Oggi lo sviluppatore ed editore del gioco Techland ha annunciato che l’uscita per la versione Nintendo Switch di Dying Light 2 è stata posticipata.

Negli ultimi anni, molti giochi hanno subito posticipazioni per la data ti uscita. L’unico problema è che per quanto riguarda la versione di Nintendo Switch di Dying Light 2 non abbiamo ancora notizie. Per il momento non c’è una data precisa di uscita ed a quanto pare i giocatori dovranno aspettare un po’. Sembrerebbe che Techland abbia affermato che il gioco arriverà entro sei mesi dalla data di uscita originale. Stiamo parlando entro agosto 2022 o più tardi.

Gli sviluppatori hanno deciso di posticipare l’uscita per offrire un’esperienza di un certo livello all’interno di Dying Light 2. Techland chiede quindi ad i fan di Nintendo di avere più pazienza possibile per l’uscita del gioco. Inoltre la caratteristica che fa la differenza tra Nintendo Switch e le altre console, è la possibilità di giocare in modalità portatile. Quindi, anche se ci sarà del tempo di attesa, quando il titolo approderà sulla piattaforma, i giocatori avranno un gameplay più flessibile basato anche sulla tecnologia Cloud.

Dying Light 2

In teoria, entro luglio 2022 i giocatori Nintendo Switch dovrebbero essere in grado di poter provare Dying light 2. Per quanto riguarda altre notizie, per il momento non hanno pubblicato altre novità.

Per quanto riguarda le piattaforme PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC, Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio 2022.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

.

CORRELATI