League of Legends: ecco le novità della patch 12.2

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Riot Games ha rivelato oggi le note sulla patch per l’aggiornamento 12.2 di League of Legends. Questo è il primo aggiornamento stagionale che è stato lanciato per il mega popolare MOBA dall’inizio del 2022 e, come spesso accade, ci sono diverse lamentele da parte della community. I nerf, infatti, sono il tema centrale di questo aggiornamento oltre ovviamente all’aggiunta di un nuovo campione davvero potente, Zeri.

Zeri è un nuovo tiratore che dovrebbe essere giocato nella corsia inferiore e viene fornito con una serie di abilità e strumenti unici che la distinguono dagli altri ADC. Dopo essere stato precedentemente disponibile per il test in PBE, Zeri si unirà formalmente a League of Legends una volta che la patch 12.2 verrà lanciata domani, il 20 gennaio.

Per quanto riguarda alcuni degli altri importanti cambiamenti che si sono verificati in questa patch, Janna riceve una revisione considerevole di ogni aspetto delle sue abilità. Anche Tahm Kench ha ricevuto una mini-rielaborazione e anche Talon è stato nerfato nella giungla.

League of Legends patch 12.2

Andiamo a vedere insieme nel dettaglio tutti i buff e i nerf della patch 12.2 di League of Legends:

Campioni

Janna

Velocità di movimento : 315 >>> 330
AD base: 46-71.5 >>> 52-103
AD per livello: 1.5 >>> 3
Raggio di attacco base: 550 >>> 500

Passivo – Vento in poppa: Janna ottiene l’8% di velocità di movimento bonus solo mentre si muove verso i campioni alleati. Gli attacchi base di Janna e la W – Zefiro non infliggono più danni magici bonus in base alla sua velocità di movimento bonus

Q – Tempesta Ululante
Costo: 60/90/100/120/140 mana >>> 60/70/80/90/100 mana
Portata minima: 1000 >>> 1100
Portata massima: 1750 >>> 1760

W – Zefiro
Portata: 550 >>> 650
Durata caricamento: 2 secondi >>> 3 secondi
Cooldown: 8/7,5/7/6,5/6 secondi >>> 12 secondi
Danno base: 55/85/115/145/175 >>> 70/100/130/160/190
Velocità di movimento bonus: 6/7/8/9/10% >>> 8/9/10 /11/12%

E – Occhio del ciclone
Ogni volta che le abilità di Janna rallentano o bloccano almeno un campione nemico, il tempo di recupero di Occhio del ciclone è ridotto del 20% >>> riceve +20% di cure e potenza dello scudo per 5 secondi
Scudo: 80/115/150/185/220 (+70% PA) >>> 80/ 110/140/170/200 (+65% AP)
Cooldown: 16/15/14/13/12 secondi >>> 15/13.5/12/10.5/9 secondi
Il decadimento dello scudo inizia dopo: 0,75 secondi >>> 1,25 secondi

R – Monsone
Frequenza di guarigione: 0,5 secondi >>> 0,25 secondi (quantità di guarigione totale invariata)

Lulu

W – Metamorfosi
Cooldown: 16/15/14/13/12 secondi >>> 17/16/15/14/13 secondi

Q – Lancia luccicante
Rapporto AD Bonus: 75% >>> 85%

Qiyana

Rigenerazione salute base: 7.5 >>> 6

Q – Furia Elementale/Lama di Ixtal
Durata della zona del sentiero erboso di Lama di Ixtal: 3,5 secondi >>> 3 secondi

Rengar

R – Brivido della caccia
Rengar può saltare verso i nemici con il suo prossimo attacco base quando è nascosto

Samira

R – Grilletto infernale
Danni fisici per colpo: 0/10/20 (+50% AD) >>> 5/15/25 (+50% AD)
Danno totale per bersaglio: 0/100/200 (+500% AD) >>> 50/150/250 (+500% AD)

Senna

Q – Oscurità perforante
Gli attacchi base di Senna rallentano i nemici del 20% (+6% per 100 PA) (+10% per 100 bonus AD) per 2 secondi

Shen

Q – Assalto crepuscolare
Danno bonus aumentati: 10-40 (+6 ogni 3 livelli) (+5/5,5/6/6,5/7% (+2% per 100 PA) della salute massima del bersaglio) >>> 10-40 (+6 ogni 3 livelli) (+4/4,5/5/5,5/6% (+2% per 100 PA) della salute massima del bersaglio)

Tahm Kench

Q – Lingua a frusta
Rallentamento: 40% >>> 50%

E – Pelle coriacea
Quantità di danni immagazzinati nella salute grigia: 45/50/55/60/65% >>> 15/25/35/45/55%, aumentata a 45/50/55/60/65% se ci sono 2 o più campioni nemici visibili nelle vicinanze
Quantità di guarigione ripristinata: 30-100% (livelli 1-18) >>> 45-100% (livelli 1-18)

R – Divorare
Scudo dopo aver divorato un compagno: 400/500/600 (+100% PA) >>> 500/700/900 (+150% PA)
Velocità di movimento dopo aver divorato Alleato: Rallenta Tahm Kench del 30/20/10 % mentre l’alleato viene inghiottito >>> Fornisce a Tahm Kench il 40% di velocità di movimento per 3 secondi (indipendentemente dalla durata della deglutizione)

Talon

W – Lame Rotanti
Danni contro i mostri: 130% >>> 105%

Veigar

Q – Colpo distruttivo
Cooldown: 7/6,5/6/5,5/5 secondi >>> 6/5,5/5/4,5/4 secondi
Cariche dopo aver ucciso grandi mostri: 2 >>> 3

Yone

Q – Furia d’acciaio
Danno: 20/40/60/80/100 (+100% AD) >>> 20/40/60/80/100 (+105% AD)

Zed

R – Marchio della Morte
Danno: 100% d.C. (+25/40/55% del danno inflitto contro il bersaglio marcato)>>> 65% d.C. (+25/40/55% del danno inflitto contro il bersaglio marcato)

Questi sono solo alcuni degli update che riceveranno i campioni in questo aggiornamento che ovviamente aggiungerà tante novità ad oggetti, giungla e tanto altro.

Siete pronti per il nuovo aggiornamento di League of Legends? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

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