back to top

Naomi 1×03: ecco il promo di “Zero to Sixty”

The CW ha rilasciato il promo di “Zero to Sixty”, il terzo episodio della prima stagione di Naomi. La puntata dovrebbe approfondire il complotto che circonda Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) e le sue origini potenzialmente aliene. L’ultimo episodio, “Unidentified Flying Object”, ha mostrato come Naomi stia iniziando a credere nella possibilità di provenire da un pianeta alieno. Sta scoprendo i superpoteri che derivano dalle sue origini. Di seguito trovate il promo e la sinossi di “Zero to Sixty”:

“IMPARA A CAMMINARE PRIMA DI POTER CORRERE – Naomi (Kaci Walfall) ottiene di farsi guidare da Dee (Alexander Wraith) per imparare a sfruttare i suoi poteri, tutto ciò mentre si destreggia con la sua vita quotidiana, da adolescente che sistema la sua domanda di università. E mentre l’ossessione di Naomi per le risposte scoperte porta lei e suoi amici a comportamenti pericolosi, Zumbado (Cranston Johnson) cerca l’aiuto di un vecchio amico per migliorare ulteriormente i suoi piani. Con Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers, Aidan Gemme e Stephanie March. Sheldon Candis ha diretto l’episodio scritto da Oscar Balderrama.”

“È un privilegio interpretarla” ha spiegato Kaci Walfall parlando di Naomi ai giornalisti. “E entrare in questo mondo permette la rappresentazione in tanti modi. Permette la rappresentazione della gente che assomiglia a Naomi, ma inoltre tiene conto di rappresentare molta altra gente. È fantastica nei fumetti, va sullo skateboard, è molto scura di sé. Conosce tutte queste lingue, è in tutte le classi avanzate. Penso che ci siano così tante cose grandi e diverse che Naomi fa a cui le persone possono relazionarsi, ma probabilmente possono anche riferirsi a quanto importante sia la sua bussola morale.”

“Ho letto il fumetto quando ho avuto la parte” ha rivelato Kaci Walfall. “Ho interpretato un paio di personaggi tratti dai libri o personaggi che sono stati nei film prima, ma questo è il mio primo ruolo da protagonista. Quindi, naturalmente mi sono informata sui fumetti. Sento che sarebbe una specie di ingiustizia non farlo… È una storia così forte e una storia così bella. E ho anche letto i problemi della Justice League in cui è coinvolta. Certo che ho i fumetti. Porto i fumetti di Naomi nella mia borsa tutto il tempo quando sono al lavoro. Penso che siano un ottimo punto di riferimento. Mi fa davvero sentire centrata sul personaggio. È stata probabilmente la prima cosa che ho fatto quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo.”

Il prossimo episodio della serie, “Zero to Sixty”, andrà in onda il 18 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI