Star Wars: Battlefront II – Un grave bug affligge il multiplayer

Un bug che rende ingiocabile il multiplayer

spot_imgspot_img

Star Wars Battlefront II in questo momento soffrirebbe di un bug veramente grave. Lo sparatutto di DICE è uno dei titoli più controversi degli ultimi anni, complice il suo vecchio sistema di microtransazioni. Adesso il titolo sembra essere quello che speravano tutti i videogiocatori al lancio, ma recentemente le modalità multiplayer sono diventate ingiocabili.
Secondo numerosi post apparsi su Reddit e forum EA, molti giocatori, una volta in partita non possono ne’ uccidere gli altri giocatori ne’ essere uccisi.
Questo bug è presente solamente nella versione PC del gioco, e la sua prima testimonianza risale addirittura ad Ottobre. DICE in tutto questo tempo non ha mai fatto o detto nulla al riguardo.
Grazie ad un commento sotto un post di Battlefield 2042 però, la casa di sviluppo svedese ha annunciato che sono al lavoro ad un fix per Star Wars: Battlefront II:

i ragazzi stanno tornando agli uffici solo questa settimana, per cui i progressi sono stati comprensibilmente (e sfortunatamente) lenti per tutte il periodo natalizio. Tuttavia è stato fatto già un bel passo in avanti e un fix arriverà a breve. vi aggiorneremo quando sarà pronto al rilascio.

DICE ha dunque scaricato la colpa del mancato supporto, al periodo Natalizio, in cui tutti i dipendenti sono ovviamente in vacanza. Tuttavia un’altra motivazione è sicuramente il fatto che Battlefront non rappresenti una priorità al momento, visto che il team si è prevalentemente concentrato ad aggiustare quel disastro che è stato il lancio di Battlefield 2042.
Speriamo che questo Fix non si faccia attendere, così da poter tornare a giocare in tranquillità.
Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è disponibile su PS4, Xbox One e PC, e giocabile in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series X|S.
Rimanete su Nerdpool per restare aggiornati su tutte le novità del mondo videoludico!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Obi-Wan Kenobi: ecco il nuovo spettacolare trailer ufficiale

Finalmente ci siamo! In occasione dello Star Wars Day,...

Star Wars, in arrivo Obi-Wan su Fortnite

Oggi è il 4 maggio e, per chi non...

Star Wars Day: tante idee per tutti i fan

Star Wars Day. ll 4 maggio si avvicina e...

Marvel: Star Wars dà a Obi-Wan un nuovo amico

Star Wars rivela uno dei più vecchi amici di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here