Batwoman 3×10: ecco il promo di “Toxic”

spot_imgspot_img

The CW ha rilasciato il promo di “Toxic”, il decimo episodio della terza stagione di Batwoman. Il trailer allude a una nuova alleanza tra Pamela Isley / Poison Ivy (Bridget Regan) e Mary Hamilton / Poison Mary (Nicole Kang), che si sono incontrate di persona e hanno unito le forze alla fine dell’episodio di questa settimana. Come mostra il promo, questa alleanza rappresenta una grave minaccia per Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) e il resto del Bat Team. Di seguito trovate la sinossi e il promo di Toxic:

“I LEGAMI CHE VINCOLANO – Batwoman (Javicia Leslie) ha le mani impegnate mentre si destreggia con le richieste di Jada (Robin Givens), con il potere sempre più grande di Mary (Nicole Kang) e con un nuovo coinvolgimento romantico. La lealtà viene messa alla prova e le motivazioni sono messe in discussione mentre Batwoman corre contro il tempo per salvare ancora una volta la città e coloro che le sono più vicini. Con Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Nick Creegan, Victoria Cartagena e Bridget Regan. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Caroline Dries e Jerry Shandy.”

Bridget Regan è la nuova Poison Ivy

La Poison Ivy di Bridget Regan è descritta come una ex studentessa di botanica dell’Università di Gotham, una scienziata appassionata e brillante, decisa a migliorare il mondo. Ma i suoi piani cambiarono quando diventa oggetto di un esperimento di un collega. Le vengono iniettate varie tossine vegetali che la trasformarono nella famigerata cattiva di Batman, Poison Ivy. Con un incredibile potere che le scorreva nelle vene, Pamela ha utilizzato i suoi poteri per fare ciò che riteneva giusto, anche se Batman e i suoi cari non erano d’accordo con i suoi pericolosi metodi. Dopo la sua scomparsa diversi anni fa, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi a Poison Ivy, che tornerà con propositi di vendetta.

“Volevo capelli lunghi, unghie lunghe, ciglia lunghe proprio come se lei stesse crescendo – lei è una pianta” ha spiegato Bridget Regan a Tvline. “Ho basato tutto su l’idea che le piante sono meglio delle persone e che questo era tutto. Ero davvero attratta dalla sua missione. Sono stato attratta da questa metamorfosi che ha vissuto – dal suo estremo impegno per quella missione, da quanto sia radicalizzata, da quanto sia appassionata.”

“Toxic” andrà in onda il 26 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batwoman: Javicia Leslie supporta i fan e chiede a HBO Max di salvare la serie

Le serie dell'Arrowverse hanno attraversato un periodo di cambiamento...

I personaggi di Legends of Tomorrow torneranno in versione fumetto il 3 maggio

DC's Legends of Tomorrow è morta. Lunga vita alle Leggende...

The Flash 8×13: un importante personaggio muore nell’episodio

Prima che l'ottava stagione di The Flash cominciasse, è...

The Flash 8×14: il promo di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato il promo di "Funeral For...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here