Brawlhalla eSports Anno 7: più di 1 milione di dollari in palio!

La Stagione 2022 inizia il 28 gennaio con il Campionato d’Inverno online e termina con il più grande premio di sempre per il torneo di un gioco di combattimento.

spot_imgspot_img

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una serie di eventi nei quali i giocatori potranno guadagnare punti per la classifica Brawlhalla Power Ranking e la loro parte del premio totale di 1.320.000 dollari. Dovranno gareggiare in incontri 1v1 e 2v2 durante il Campionato stagionale in inverno, primavera, estate e autunno. Si inizia con il campionato invernale il 28 gennaio per due fine settimana consecutivi sino al 6 febbraio. Gli incontri saranno disponibili in stream su https://twitch.tv/brawlhalla e https://youtube.com/brawlhalla.

I giocatori potranno registrarsi al Campionato Invernale 2022 e, quando disponibile, a ogni torneo aperto qui: https://smash.gg/brawlhalla.

Brawlhalla: un mondo di premi!

Oltre alle competizioni stagionali, Anno 7 proporrà molti altri inviti ai giocatori professionisti. Il primo sarà l’OMEN Oasis Online Championship; esso vedrà i migliori giocatori del Power Ranking di Nord America ed Europa combattere online, a febbraio, nelle rispettive regioni. Le prossime gare vedranno i migliori 32 giocatori nella classifica mondiale Power Ranking gareggiare all’Invitational Championship di metà stagione a giugno. Presto saranno disponibili maggiori informazioni sul torneo.

La stagione delle gare terminerà a novembre col settimo Campionato Mondiale di Brawlhalla, conosciuto anche come BCX, che metterà a disposizione il più grande premio di sempre per un torneo di giochi di combattimento. Vera celebrazione dell’anno, il BCX 2022 sarà una gara aperta a tutti che darà a ogni concorrente, indipendentemente dal suo livello in classifica, la possibilità di gareggiare per il prestigioso titolo di Brawlhalla Esport e una quota di 500.000 dollari. Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.

Infine, la stagione 2022 avrà anche delle novità sull’ecosistema esport, con un sistema di Viewership Reward migliorato in grado di offrire nuove ricompense ai fan, insieme al primo torneo ufficiale di Brawlhalla in Giappone. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

Avete già letto la nostra guida esclusiva? No?! Fatelo subito!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: annunciato l’evento Six Charlotte Major!

Ubisoft ha annunciato che la prossima competizione internazionale di...

Anno 1800: il DLC Seme del Cambiamento è ora disponibile

I giocatori di Anno 1800 possono costruire potenti centri...

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals: parte l’edizione 2022

Una nuova stagione di esport sta per cominciare con...

Rainbow Six Mobile: annunciato l’FPS tattico per iOS e Android

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Tom Clancy's Rainbow Six Mobile, un nuovo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here