FIFA 22: il TOTY di Ultimate Team – Annunciato!

spot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. Electronic Arts ha annunciato oggi il “Team Of The Year“ di FIFA 22 (TOTY)! La Squadra dell’Anno è finalmente disponibile! La scelta è stata effettuata da una lista di 80 candidati che hanno avuto le maggiori preferenze degli utenti. Il “Team Of The Year” (TOTY) lo scorso anno ha raccolto oltre 10 milioni di voti dai fan che hanno decretato la formazione definitiva degli undici migliori del mondo.

Ladies and Gentlemen, il TOTY di FUT su FIFA 22

TOTY FIFA 22: Attaccanti

Kylian Mbappé (FRA) – Paris Saint Germain: Nel marzo 2021, Kylian Mbappé è diventato il più giovane giocatore a raggiungere 100 gol in Ligue 1 (di tutti i tempi), e nel dicembre 2021 è diventato il più giovane a raggiungere 100 gol con un solo club (Paris Saint-Germain).
Robert Lewandowski (POL) – Bayern Monaco: Robert Lewandowski ha segnato il maggior numero di gol in campionato nei cinque grandi campionati europei nel 2021 (43), stabilendo un nuovo record nella Bundesliga.
Lionel Messi (ARG) – Paris Saint Germain: Lionel Messi è stato nominato miglior giocatore della Copa America 2021, vincendo il premio per la seconda volta, dopo l’edizione del 2015. È solo il quarto giocatore a vincere il premio in due occasioni, e il secondo argentino dopo Manuel Seoane (1925 e 1927).

TOTY FIFA 22: Centrocampisti

Kevin De Bruyne (BEL) – Manchester City: Kevin De Bruyne ha creato 3,7 occasioni ogni 90 minuti in Premier League nel 2021, il miglior tasso di qualsiasi giocatore nella competizione (min. 500 minuti giocati).
Jorginho (ITA) – Chelsea: Jorginho ha fatto 25 intercettazioni con l’Italia in estate, il maggior numero di intercettazioni registrate da qualsiasi giocatore in una singola edizione del torneo.
N’Golo Kanté (FRA) – Chelsea: N’Golo Kanté ha fatto una media di 1,8 intercettazioni per 90 minuti in tutte le competizioni con il Chelsea nel 2021, il miglior punteggio di qualsiasi giocatore con almeno 2000 minuti giocati per il club in quel periodo.

TOTY FIFA 22: Difensori

João Cancelo (POR) – Manchester City: João Cancelo ha completato il maggior numero di passaggi rispetto a qualsiasi terzino, nei cinque grandi campionati europei nel 2021 (2403).
Rúben Dias (POR) – Manchester City: Rúben Dias ha vinto 32 partite di campionato nel 2021 (su 39 giocate), più di ogni difensore nei cinque grandi campionati europei.
Marquinhos (BRA) – Paris Saint Germain: Marquinhos ha completato 2901 dei 3131 passaggi tentati in tutte le partite con il Paris Saint-Germain nel 2021, più di qualsiasi altro giocatore del club.
Achraf Hakimi (MAR) – Paris Saint Germain: Achraf Hakimi ha realizzato 151 tocchi nell’area di rigore avversaria nelle partite di campionato nel 2021, più di qualsiasi difensore dei cinque grandi campionati europei nel corso dell’anno.

TOTY FIFA 22: Portiere

Gianluigi Donnarumma (ITA) – Paris Saint Germain: Gianluigi Donnarumma è stato nominato Giocatore del Torneo per l’Italia in estate – l’unico portiere a vincere il premio.

Vi ricordiamo che il TOTY è la selezione dei migliori 11 giocatori votati da tutti voi e messi insieme da EA Sports. Verranno inseriti nei pacchetti in modo graduale, finché non sarà “completato” il Team of the Year!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi attizza il TOTY quest’anno? Se siete impossibilitati a parlarne perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Apex Legends: l’idea di Heirloom per Valkyrie ispirato a Titanfall

Un concetto di Heirloom, per Valkyrie ha dato alla...

FIFA 22: il TOTW 22 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA...

FIFA 22: Future Stars Team 2 su Ultimate Team!

Rieccoci con l'appuntamento più atteso della settimana dai novelli...

FIFA 22 e F1 2021: Sainz e Courtois si scontrano!

Codemasters ha rilasciato oggi la parte finale della serie...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here