J-Pop presenta My Dress-Up Darling Bisque Doll e Nuvole a Nord-Ovest

Il 26 gennaio arriva in libreria, fumetteria e negli store online, il manga di Shinichi Fukuda: My Dress-Up Darling Bisque Doll! Sarà inoltre disponibile l’attesa nuova serie di Aki Irie, autrice de Il mondo di Ran, Nuvole a Nord-ovest.

J-POP Manga porta in libreria, fumetteria e negli store online dal 26 gennaio l’attesissimo manga da cui è tratto l’anime, già disponibile su Crunchyroll, My Dress-up darling. Bisque Doll di Shinichi Fukuda.

Il manga segue le vicende di Wakana Gojo, timido liceale con la passione per le bambole e il cucito, e Kitagawa, bellissima e socievole gyaru, appassionata di cosplay! I due, all’apparenza così diversi, stringeranno amicizia con l’occasione di creare un perfetto costume da cosplayer per la ragazza. Con il passare del tempo però scopriranno che quello che li unisce forse si spinge più in là delle loro passioni!

L’anime, prodotto dallo studio CloverWorks, già creatore del grande successo di The Promised Neverland, HoriMiya e Shadows House, i cui manga sono già editi in Italia sempre per J-POP Manga, ha debuttato a inizio gennaio su Crunchyroll ed è già un grandissimo successo!

Per inaugurare l’inizio della serie, in allegato al primo volume ci sarà un’esclusiva illustration card e una jacket double-face, edizione disponibile solo con la prima tiratura del volume!

Sinossi di My Dress-up darling Bisque Doll 1
Una love comedy a base di cosplay, cucito e molto, molto batticuore, che ha ispirato l’anime! Wakana Gojou è un liceale molto introverso e timido, che evita di aprirsi ai suoi coetanei per paura che scoprano la sua passione per le bambole giapponesi e la sua incredibile bravura nel cucito. Un giorno, però, la sua maestria con ago e filo viene scoperta da Kitagawa, una bellissima e socievole gyaru con una passione altrettanto insospettabile: il cosplay! Nasce così un’amicizia atipica, creativa e molto… movimentata!

  • Di Shinichi Fukuda
  • 8 Volumi – Serie in corso
  • Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc.
  • Pagine – 144, B/N Prezzo – 6,50€ cad.

Sá einn veit
er víða ratar
ok hefir fjǫlð um farit,
hverjo geði
stýrir gumna hverr,
sá er vitandi er vits.

Solo uno conosce,
chi molto ha vagato
e molto ha viaggiato,
che carattere
possegga ciascun uomo:
lui possiede la saggezza.”
Ljóða Edda Hávamál, Il Discorso Di Hár

Il 26 gennaio sarà inoltre disponibile, il nuovo manga della già acclamata autrice Aki Irie. Dopo aver stregato i lettori con Il mondo di Ran, l’autrice ci accompagna in un viaggio alla scoperta dell’Islanda, seguendo le vicende di un giovane di origine giapponese che, trasferitosi a Reykjavik, dove vive il nonno, vive alla giornata svolgendo lavoretti da investigatore privato, aiutato anche dalle sue peculiari capacità al limite della magia.

Gli straordinari disegni dell’autrice ci portano nelle lande Islandesi, magici paesaggi del paese del ghiaccio e del fuoco. Con atmosfere da sogno fiabesco, alternate a inquietanti risvolti di trama, l’opera conquisterà tutti gli appassionati della letteratura di viaggio e dei lettori in cerca di una storia con risvolti misteriosi.

Sinossi di Nuvole a Nord-ovest
Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: come investigatore privato, risolve enigmi e vicissitudini amorose viaggiando per i bellissimi paesaggi artici dell’Islanda con il fedele aiuto della sua automobile, che lo guida anche nei sentieri meno battuti. Ma l’indagine più difficile da affrontare sta per colpirlo all’improvviso: dovrà andare alla ricerca del fratellino misteriosamente scomparso.

  • Di Aki Irie
  • 6 Volumi – Serie in corso
  • Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc.
  • Pagine – 246, B/N Prezzo – 7,50€ cad.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI