back to top

LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker – Ecco la data d’uscita!

Ecco quando uscirà il titolo!

Finalmente dopo mesi di attesa abbiamo la data d’uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Questo titolo LEGO basato sull’universo di George Lucas, sembra essere il più ambizioso di sempre. Potremo infatti giocare a tutti e nove gli episodi principali della saga di Star Wars, ricreati da zero (rispetto ai vecchi LEGO Star Wars) e ampliati in tutto e per tutto.
Attraverso un tweet sul proprio account ufficiale, TT Games e WB Games hanno pubblicato un nuovo video gameplay ed annunciato che LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker, uscirà il 5 Aprile:

Nel lungo video pubblicato (circa 7 minuti) vengono spiegate tutte le caratteristiche peculiari del titolo.
Come già detto sarà possibile giocare a tutti gli episodi, ma la cosa particolare è che potrà scegliere se partire dall’episodio I, IV o VII.
Una volta terminato un episodio sbloccheremo la modalità Galaxy Esplorer. Questa modalità ci permetterà di esplorare tutte le diverse ambientazioni di un determinato episodio con altri personaggi, in modo da poter svolgere tutte le piccole missioni secondarie.
TT Games ha mostrato anche il nuovo sistema di shooting, che sembra più rifinito che mai, grazie anche al nuovo sistema di mira avanzato.
Non ci resta dunque che attendere qualche mese per poter finalmente mettere le mani sul gioco LEGO basato su Star Wars definitivo!
Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One,Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI