No Exit: il thriller debutta il 25 febbraio su Disney+

IL THRILLER 20TH CENTURY STUDIOS DEBUTTERÀ IL 25 FEBBRAIO SU HULU NEGLI STATI UNITI, SU STAR+ IN AMERICA LATINA E SU DISNEY+ IN TUTTI GLI ALTRI TERRITORI

spot_imgspot_img

Il thriller targato 20th Century Studios, No Exit, debutterà il 25 febbraio in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, e a livello internazionale come film originale su Disney+ e Star+.

In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter SoldierTop Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Obi-Wan Kenobi: ecco il nuovo spettacolare trailer ufficiale

Finalmente ci siamo! In occasione dello Star Wars Day,...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2022

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film...

Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen parla del suo ritorno nei panni di Darth Vader

Intervistato in esclusiva da Total Film, Hayden Christensen ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here