Robert Pattinson protagonista del nuovo film di Bong Joon-Ho?

spot_imgspot_img

Bong Joon-Ho è in trattative per scrivere e dirigere un film, ancora senza titolo, tratto dal romanzo di Edward Ashton, Mickey7, in uscita nei prossimi mesi. La star di The BatmanRobert Pattinson, è in trattative con Warner Bros. per il ruolo di protagonista.

Sebbene il film si baserà sul romanzo di Ashton, secondo le fonti di Deadline, la versione di Bong Joon-Ho potrebbe essere diversa da quella del libro di fantascienza. Il nuovo progetto Warner potrebbe segnare la seconda collaborazione con il regista sudcoreano dopo che WarnerMedia ha commissionato una miniserie basata su Parasite (2019), prodotta da Adam McKay.

Robert Pattinson nella sua carriera ha recitato in film come Good Time (2017) dei fratelli Safdie, High Life (2018) di Claire DenisThe Lighthouse di Robert Eggers nel 2019. Nel 2020 è apparso al fianco di John David Washington in Tenet di Christopher Nolan. A marzo vedremo Pattinson nei panni di Batman/Bruce Wayne nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves.

Deadline afferma che Bong Joon-Ho si è “preso il suo tempo” per elaborare i suoi prossimi impegni dopo Parasite. Secondo il sito, verso la fine del 2021, al regista è stato presentato il manoscritto del libro di Ashton in anteprima, che ha immediatamente suscitato il suo interesse. In seguito, Bong Joon-Ho, incontrando alcuni candidati per il ruolo, è rimasto sorpreso da Robert Pattinson.

Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell, Jeffrey Wright, Andy Serkis e John Turturro sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Ezra Miller: la Warner Bros. sta pensando di licenziare la star di The Flash

Il futuro di Ezra Miller, l'interprete di Barry Allen/Flash...

The Batman: 10 domande dopo aver visto il film

The Batman sta dominando la scena dei cinecomics, con...

The Batman: Matt Reeves paragona la famiglia Wayne ai Kennedy

The Batman ha proposto un Bruce Wayne molto diverso...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here