The Flash 8: nuovi dettagli sul ritorno di Rick Cosnet!

spot_imgspot_img

Lo scorso autunno è stato confermato che Rick Cosnet sarebbe tornato per dei flashback di un episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’attore ha interpretato Eddie Thawne nella prima stagione della serie targata The CW. The Flash tornerà in onda a marzo e abbiamo nuovi dettagli sul ritorno di Rick Cosnet. Secondo Tvline, Eddie Thawne potrebbe incontrare i figli di Barry e Iris, Bart e Nora, come è stato anticipato nell’anteprima dell’ottava stagione. Probabilmente non interagirà con Barry Allen, come ha spiegato l’attore protagonista Grant Gustin.

“Ho avuto modo solo di vedere Rick dietro le quinte e di abbracciarlo. Mi sembrava che non fosse passato il tempo” ha detto Grant Gustin. “Ma sfortunatamente, non abbiamo condiviso nessuna scena durante il suo ritorno.” Non sappiamo ancora molto sui nuovi episodi dell’ottava stagione. Come abbiamo visto in una delle ultime scene di “Armageddon, Part 5”, Nora (Jessica Parker Kennedy) e Bart (Jordan Fisher) appaiono in una foto del 2014 del Dipartimento di Polizia di Central City. Poi, il promo dei prossimi episodi ci ha mostrato un primo sguardo al ritorno di Eddie: i due fratelli si trovano quando Barry Allen ha iniziato la sua carriera da velocista. In questo modo, incrociano Eddie Thawne.

L’incontro con Eddie potrebbe essere interessante per Bart e Nora West-Allen. Nella prima stagione di The Flash, ambientata nel periodo dove si trovano i figli di Barry, Eddie aveva una relazione con Iris West (Candice Patton). Tuttavia, come futuro antenato di Eobard Thawne (Matt Letscher), Eddie si è ucciso nel finale di stagione per cancellare Reverse Flash dalla linea temporale. Il suo sacrificio non funzionato considerando che Eobard Thawne/Reverse Flash ha continuato ad essere una grave minaccia per Barry in vari momenti nelle successive stagioni, ad esempio in “Armageddon”.

La presenza nell’ottava stagione di Rick Cosnett segnerà la terza volta che l’attore è tornato in The Flash dopo la morte del suo personaggio. In precedenza, è apparso in “Flash Back” della seconda stagione e come avatar della Forza della Velocità in “Into the Speed Force”, nella terza stagione.

The Flash tonerà su The CW il 9 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash 8×14: il promo di “Funeral For a Friend”

The CW ha pubblicato il promo di "Funeral For...

The Flash 8×13: le foto di “Death Falls”

Nell'ultimo episodio di The Flash, la gioia della squadra...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here