back to top

Call of Duty Vanguard: al debutto le partite classificate

Dopo l’annuncio di Activision sul posticipo della Stagione 2 al prossimo 14 febbraio oggi riceviamo una buona notizia per i giocatori più competitivi. Non dovremo attendere ancora per molto tempo per giocare alle partite classificate di Call of Duty Vanguard.

Prima del debutto di Vanguard, gli sviluppatori avevano già annunciato che la CDL, la Lega dedicata a Call of Duty, sarebbe tornata nel nuovo gioco. Dopo l’attesa durata tutta la Stagione 1, dal lancio del gioco, tra poco meno di un mese si potrà accedere alle partite classificate.

CDL - Call of Duty League

L’introduzione delle ranked in Call of Duty Vanguard è stato, purtroppo, rimandato con il posticipo della Stagione 2; con l’introduzione della Stagione il 14 febbraio sarà possibile accedere alle partite. Come riportato dalla pagina della CDL, la modalità Classificata è prevista con il debutto dei nuovi contenuti a febbraio. Ciò fa quindi ben sperare che tale modalità sia introdotta già dal primo giorno della nuova Stagione.

Dunque, sia la Stagione 2 di Call of Duty Vanguard che l’introduzione alle partite Classificate, sarà, salvo altri posticipi (speriamo di no), il prossimo 14 febbraio.

Siete pronti a partecipare alle partite Classificate? O state ancora mettendo a punto le vostre armi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI