PJ Masks: Eroi della Notte arriva su Next-Gen!

È ora di combattere il crimine con i protagonisti di PJ Masks anche su next-generation. Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, l’ha annunciato oggi. PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE, già disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC, arriva anche su PS5 e Xbox Series X.

Basato sulla serie pre-scolare di Hasbro, il gioco action-adventure è già disponibile da ottobre 2021. I fan possono giocare nei panni di Gattoboy, Gufetta e Geco per sconfiggere nemici come Romeo, Lunetta e il Ninja della Notte ed esplorare i luoghi più famosi dello show. 

Con migliori i tempi di caricamento e framerate e risoluzione più alti (ed è disponibile gratuitamente per i possessori della versione per PlayStation 4 e Xbox One), PJ Masks è sempre più attraente!

PJ Masks: Eroi della Notte, letali e coccolosi

Prodotto da eOne, lo studio d’intrattenimento globale di Hasbro, PJ Masks è stato un successo mondiale fin dal suo debutto televisivo su Disney Junior nel 2015. Attualmente, è una delle migliori licenze e proprietà televisive per la fascia prescolare, classificandosi tra le prime cinque serie animate di Disney Junior per i bambini di età compresa tra 2 e 5 anni e avendo raggiunto vendite al dettaglio globali di 1,15 miliardi di dollari.

Continua a seguirci su NerdPool per non perderti il pigiamino del momento!

CORRELATI