Rainbow Six Extraction: ora disponibile!

spot_imgspot_img

Come preannunciato alcuni giorni fa, in collaborazione con Microsoft, Rainbow Six Extraction è disponibile dal 20 gennaio 2022 su Game Pass per Xbox Series X | S, Xbox One, Windows PC, ma anche per PS4 e PS5. Fiore all’occhiello del lancio, il totale cross-play, cross-save e cross-progression su tutte le piattaforme, incluse Google Stadia e Amazon Luna.

Con uno sviluppo condotto da Ubisoft Montreal dagli studi Ubisoft associati di Bucarest, Bordeaux e Saguenay, Rainbow Six Extraction è un gioco di cooperazione tattica online in PVE fino a tre giocatori che schiera gli amatissimi Operatori dell’universo di Rainbow Six selezionati appositamente per affrontare, contenere ed eliminare una letale minaccia aliena mutante.

Rainbow Six: Extraction è giunto!

Che tu sia un giocatore di Rainbow Six Siege o che stia cercando un nuovo PVE cooperativo, dovrai affrontare la minaccia di alieni sconosciuti chiamati Archei in Rainbow Six Extraction. Le zone di contenimento sono situate in quattro differenti aree degli Stati Uniti e sono infestate dal parassita alieno che crea ed evolve il suo mutevole ecosistema.

Scegli tra 18 Operatori di Rainbow Six, ognuno equipaggiato con specifiche attrezzature REACT, armi, gadget e abilità da apprendere e padroneggiare. Durante ogni incursione, le squadre affronteranno la difficile scelta di proseguire per avere ricompense maggiori o salvare i compagni catturati: lasciarli al loro destino significa avere un Operatore temporaneamente non disponibile. Preparati a lanciarti in una difficile quanto emozionante missione ad alto rischio dove rischiare il tutto e per tutto.

Che ne pensate della nuova incarnazione dello sparatutto tattico di casa Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

E non perdetevi la nostra recensione del titolo, non tarderà ad arrivare… 😉

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Epic Games Store: annunciati i prossimi titoli in arrivo!

Oggi Epic Games Store ha rivelato quali saranno i...

Elden Ring: mod Darth Vader per lo Star Wars Day

Come ben sappiamo il 4 Maggio è una data...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Due nuovi pacchetti disponibili!

In occasione dello Star Wars Day, sono arrivate tantissime...

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo – nuovo sviluppatore per il Remake!

Ubisoft ha condiviso un nuovo aggiornamento sul remake di Prince...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here