Rainbow Six Extraction: ora disponibile!

Come preannunciato alcuni giorni fa, in collaborazione con Microsoft, Rainbow Six Extraction è disponibile dal 20 gennaio 2022 su Game Pass per Xbox Series X | S, Xbox One, Windows PC, ma anche per PS4 e PS5. Fiore all’occhiello del lancio, il totale cross-play, cross-save e cross-progression su tutte le piattaforme, incluse Google Stadia e Amazon Luna.

Con uno sviluppo condotto da Ubisoft Montreal dagli studi Ubisoft associati di Bucarest, Bordeaux e Saguenay, Rainbow Six Extraction è un gioco di cooperazione tattica online in PVE fino a tre giocatori che schiera gli amatissimi Operatori dell’universo di Rainbow Six selezionati appositamente per affrontare, contenere ed eliminare una letale minaccia aliena mutante.

Rainbow Six: Extraction è giunto!

Che tu sia un giocatore di Rainbow Six Siege o che stia cercando un nuovo PVE cooperativo, dovrai affrontare la minaccia di alieni sconosciuti chiamati Archei in Rainbow Six Extraction. Le zone di contenimento sono situate in quattro differenti aree degli Stati Uniti e sono infestate dal parassita alieno che crea ed evolve il suo mutevole ecosistema.

Scegli tra 18 Operatori di Rainbow Six, ognuno equipaggiato con specifiche attrezzature REACT, armi, gadget e abilità da apprendere e padroneggiare. Durante ogni incursione, le squadre affronteranno la difficile scelta di proseguire per avere ricompense maggiori o salvare i compagni catturati: lasciarli al loro destino significa avere un Operatore temporaneamente non disponibile. Preparati a lanciarti in una difficile quanto emozionante missione ad alto rischio dove rischiare il tutto e per tutto.

Che ne pensate della nuova incarnazione dello sparatutto tattico di casa Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

E non perdetevi la nostra recensione del titolo, non tarderà ad arrivare… 😉

CORRELATI