StarCraft: nuovo capitolo leakato da Blizzard?

Durante l’ultima settimana, sembrerebbe che un grande numero di fan ha espresso quali franchise di Activision e Blizzard vorrebbero rivedere. Questo ovviamente basandosi sull’acquisizione di entrambi gli editori da parte di Microsoft. Inoltre Microsoft opera per decidere cosa fare con l’IP di Blizzard in futuro. Intanto, sembrerebbe che Blizzard abbia preso in giro riguardo un nuovo potenziale gioco della serie StarCraft.

StarCraft è una serie di videogiochi a tema fantascientifico, creata dalla Blizzard Entertainment. Il primo capitolo del videogioco è uscito nel 1998, e successivamente sono stati pubblicati gli altri sequel.

In un post recente su Twitter, l’attore Simu Liu che interpreta Shang-Chi nell’MCU, ha affermato di voler vedere nuovi progetti di StarCraft in futuro. Il messaggio ha attirato l’attenzione di un certo numero di fan della serie, permettendo così di diffondere questo messaggio. Infatti, Mike Ybarra, l’attuale capo di Blizzard, ha risposto a questo messaggio.

Ybarra non ha nulla di specifico in progetto o da dire sul futuro di StarCraft, infatti ha semplicemente pubblicato una faccina sorridente. In questo modo ha fatto sorgere tra i fan tantissimi dubbi che hanno reputato come una presa in giro da parte di Blizzard riguardo ad possibile nuovo gioco della serie.

Tuttavia non sappiamo se questa risposta data da parte di Ybarra indichi qualcosa oppure no. In qualunque caso, l’idea di un nuovo gioco del franchise (in questo caso StarCraft 3) sarebbe qualcosa di davvero entusiasmante. Non dimentichiamo inoltre che potrebbe proprio essere Microsoft ha riportare questa magnifica serie nel momento in cui acquisirà in maniera formale Blizzard.

Voi che ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere in futuro un nuovo gioco di StarCraft? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI