WWE 2K22: Ecco i primi dettagli sul titolo!

Ecco il nuovo WWE 2K

Dopo un anno di assenza 2K ritorna sul ring con WWE 2K22. Come ricorderete lo scorso anno non era uscito alcun capitolo della serie, a seguito del disastroso e quasi ingiocabile WWE 2K20.
Innanzitutto è stato annunciato l’atleta che quest’anno sarà sulla copertina del titolo ovvero il leggendario Rey Mysterio.
Il folletto di San Diego festeggia quest’anno i vent’anni in WWE e 2K ha inoltre deciso di dedicargli una modalità dedicata.
Stiamo parlando della 2K Showcase, modalità in cui potremo rivivere i match più importanti della carriera di Rey. Tra quelli già annunciati vi sono, quello di Wrestlemania 21 contro il compianto Eddie Guerrero e quello della Royal Rumble 2010 contro The Undertaker.
Un’altra nuova modalità online annunciata è quella chiamata MyFaction in cui dovremo comporre il team di wrestler dei nostri sogni.
Questa modalità si ispira alla modalità MyTeam vista nella serie NBA 2K, o se vogliamo, alla più famosa modalità Ultimate Team presente in FIFA. Avremmo dunque molte carte dei vari lottatori WWE presenti e passati, con cui comporre un team di 4 wrestler.

Avremo anche il ritorno di una modalità richiestissima dai fan, la MyGM, in cui nel ruolo di General Manager, dovremmo gestire un nuovo brand e portarlo ai vertici di popolarità nella WWE.
In WWE 2K22 tornerà infine la modalità carriera, chiamata MyRise, in cui partendo dal nulla, dovremo costruire il nostro wrestler ed arrivare sino ai vertici per competere per i titoli mondiali.
Sono stati annunciate le versioni speciali e i bonus per chiunque pre-ordinerà il titolo:

EDIZIONI DI WWE 2K22

  • Standard Edition — La versione “liscia” del gioco;
  • Cross-gen bundle — Include la versione standard e lo Starrcade ’96 Rey Mysterio Pack;
  • Deluxe edition — Include la versione standard con l’Undertaker Immortal Pack, un Season Pass comprensivo di tutti e cinque i DLC pack aggiuntivi post-lancio, il MyRISE Mega-Boost e i SuperCharger pack;
  • nWo 4-Life Edition — Include i contenuti di Standard e Deluxe Edition, insieme alle nuove Carte MyFaction EVO. È inoltre compreso un costume alternativo per Hollywood Hogan, Scott Hall, Kevin Nash, e Syxx, oltre ad Eric Bischoff come personaggio giocabile, le arene WCW Souled Out 1997 e WCW Bash at the Beach 1996, e l’nWo Wolfpac Championship.

Ecco infine l’ultimo trailer del gioco:

WWE 2K22 uscirà il 22 Marzo 2022 per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Rimanete su NerdPool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

FONTEWWE 2K

CORRELATI