Kirsten Dunst protagonista del nuovo film di Alex Garland

spot_imgspot_img

Secondo The Wrap, Kirsten Dunst (L’inganno, Midnight Special – Fuga nella notte) sarà la star del prossimo film del regista di Ex Machina (2014), Alex Garland. Nel cast di Civil War, questo il titolo del progetto, anche Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson e Cailee Spaeny.

Nonostante Annientamento (2018) sia stato accolto in maniera positiva da pubblico e dalla critica, Ex Machina rimane l’opera più riuscita di Alex Garland, tanto che ha ottenuto una nomination agli Oscar per la Miglior sceneggiatura originale. Il regista ha lavorato anche per la televisione con la miniserie Devs, un thriller di fantascienza ambientato in una società tecnologica della Silicon Valley.

Kirsten Dunst, di recente, è apparsa al fianco di Benedict Cumberbatch nell’acclamato film Netflix, Il Potere del Cane, di Jane Campion. Tratto dal romanzo omonimo di Thomas Savage, la pellicola si svolge in un allevamento di bestiame nel Montana del 1925. Il Potere del Cane segue la storia di Phil e George (CumberbatchJesse Plemons), due ricchi allevatori il cui legame fraterno viene messo alla prova quando George sposa la vedova Rose (Dunst). Il film è interpretato anche da Kodi Smit-McPhee, Thomasin McKenzie, Frances Conroy, Keith Carradine, Peter Carroll e Adam Beach.

Civil War di Alex Garland, prodotto da A24, non ha ancora una data di uscita.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

I crossover Marvel che sarebbero delle perfette campagne di D&D

Dungeons & Dragons è stato protagonista di una grande rinascita...

Marvel: la miniserie FALCON & WINTER SOLDIER rievoca una famosa scena del film Civil War

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Falcon & Winter...

Saint Maud: Nuovi poster e immagini del maginifico film horror

La casa cinematografica A25 è diventata famosa grazie ai...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here