Knives Out – Cena con Delitto 2 debutterà su Netflix entro la fine dell’anno

Stando a quanto riferito da Variety, Knives Out – Cena con Delitto 2 arriverà su Netflix nell’ultimo trimestre del 2022.

knives out

Dopo l’immenso successo di Knives Out – Cena con Delitto (2019), la piattaforma streaming, con un affare da 450 milioni di dollari, si è assicurata i diritti del franchise. Daniel Craig, che tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc, sarà affiancato da un nuovo cast setllare. Tra questi Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Dave Bautista, Kate Hudson, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick e Madelyn Cline.

Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi e Looper) scriverà e dirigerà entrambi i sequel insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Knives Out – Cena con Delitto del 2019 è diventato in poco tempo un successo travolgente. La pellicola ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di appena 40 milioni. Il film di Johnson ha anche ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI