Mission: Impossible 7 e 8 posticipati… di nuovo

Paramount Pictures ha annunciato che Mission: Impossible 7 e 8 sono stati spostati rispettivamente al 2023 e al 2024. Dopo che la pandemia ha costretto la MGM a ritardare l’ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond, No Time to Die, lo stesso destino ha colpito Ethan Hunt (Tom Cruise).

Mission: Impossible 7 e 8, ancora senza titoli ufficiali, dovevano originariamente debuttare a settembre 2022 e a luglio 2023. Le date di uscita, se non ci saranno ulteriori cambiamenti, sono confermate per il 14 luglio 2023 per Mission: Impossible 7 e il 28 giugno 2024 per Mission: Impossible 8. Molto tempo fa, prima dell’arrivo del Covid-19, il settimo film della saga doveva uscire nelle sale il 23 luglio 2021.

Paramount Pictures e Skydance hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui spiegano il motivo del ritardo:

Dopo un’attenta considerazione, Paramount Pictures e Skydance hanno deciso di posticipare le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8 in risposta ai ritardi dovuti alla pandemia in corso. Le nuove date di rilascio saranno rispettivamente il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024. Non vediamo l’ora di offrire agli spettatori un’esperienza teatrale senza precedenti

Le riprese del Mission: Impossible 7 sono terminate a settembre. Entrambi i film sono diretti da Christopher McQuarrie, che ha anche diretto il quinto e il sesto capitolo della saga. Fallout (2018) è ampiamente considerato il migliore dei sei e anche quello di maggior successo.

Nel cast di Mission: Impossible 7, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonSimon PeggVing RhamesHayley AtwellVanessa Kirby ed Esai Morales.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI