Batgirl: Barbara Gordon scappa da un edificio in fiamme nel nuovo video dal set

Un nuovo video dal set di Batgirl mostra Barbara Gordon (Leslie Grace) in fuga da un edificio in fiamme. L’incendio è stato appiccato dal Firefly di Brendan Fraser

Batgirl sarà il primo cinecomic interamente incentrato sull’eroina dei fumetti DC. Le riprese del film sono attualmente in corso in Scozia, a Glasgow.

In questo video, pubblicato da Batgirl Film News, vediamo Barbara Gordon interrogare (o intimidire?) qualcuno.

Batgirl, diretto da Adil El Arbi Bilall Fallah (Bad Boys for Life), racconterà la storia di Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (J.K. Simmons). Nel cast della pellicola DC/HBO Max anche Ivory Aquino e Jacob Scipio.

Qui sotto trovate altre foto dal set.

In Batgirl vedremo anche il Batman di Michael Keaton. L’attore ha interpretato il Cavaliere Oscuro per ben due volte nelle pellicole di Tim BurtonBatman (1989) e Batman – Il Ritorno del 1992. Keaton, prossimamente, tornerà anche in The Flash di Andy Muschietti.

Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici ambientati nel multiverso DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max entro la fine di quest’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI