Fortnite: in arrivo la skin di Vi da Arcane!

Dopo l’arrivo di Hawkeye su Fortnite Capitolo 3, una nuova skin è in arrivo nel battle royale targato Epic Games. Stiamo parlando di Vi, sorella di Jinx, direttamente dalla serie Arcane : League of Legends disponibile su Netflix!

Fortnite Capitolo 3 Vi Jinx Netflix Arcane: League of Legends

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 7

Potremo trovare il bundle della skin disponibile nel Negozio Oggetti da oggi, al modico prezzo di 1500 v-Bucks ed il piccone, il Martello del Guardiano di Piltover, a soli 800 v-Bucks.

Ricordiamo che il set di Vi, come quello di Jinx, fa parte del set Arcane: League of Legends che prende spunto dall’omonima serie disponibile su Netflix.

Anche Jinx fa il suo ritorno nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 3, con il suo bundle al modico prezzo di 1600 v-Bucks, se invece volete acquistare il set di Vi il prezzo consigliato è di 1800 v-Bucks.

Che ne pensate di queste nuove skin in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI