GTA 6 – Nuovo indizio in un annuncio di lavoro?

Avremo presto nuove info su GTA 6?

spot_imgspot_img

Rockstar continua ad essere molto criptica riguardo un ipotetico GTA 6. La community di Grand Theft Auto è ormai diventata immensa, grazie soprattutto a GTA Online. La modalità multiplayer di GTA V, ha permesso al titolo di vivere per quasi 10 anni, uscendo su tutte le console a partire dalla settima generazione.
Adesso però i fan del titolo sono in spasmodica attesa del nuovo capitolo della saga ma Rockstar , impegnata attualmente nel sistemare la GTA Trilogy: Remastered, continua a tacere a riguardo.
Un annuncio di lavoro apparso sul sito ufficiale Rockstar Games però, sembrerebbe darci dei piccoli indizi sullo sviluppo del titolo.
L’annuncio è per la posizione di “Interaction Designer” il cui compito è quello di creare la migliore esperienza possibile per gli utenti, su siti web, applicazioni e altri prodotti digitali.
Quello che ha catturato di più l’occhio è però la seguente descrizione presente nell’annuncio:

I NOSTRI INTERACTION DESIGNER CREANO NUOVE ESPERIENZE DIGITALI CON CUI I GIOCATORI POSSONO INTERAGIRE CON IN NOSTRI PRODOTTI IN MODI NUOVI ED ENTUSIASMANTI

Parecchi fan della serie pensano che questo annuncio sia legato alla campagna marketing che Rockstar sta preparando per GTA 6.
Secondo loro, la casa di sviluppo americana starebbe pensando ad una maniera del tutto nuova di rivelare ai giocatori dei dettagli sui suoi nuovi titoli. Il loro obiettivo sarebbe quello di creare ancor più hype di quello che si generò per il reveal trailer di GTA V, e l’unico modo sarebbe quello di creare qualcosa di mai visto.
Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma visto l’attesa che c’è per ogni GTA, non credo che sia qualcosa che si discosti molto dalla realtà.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul nuovo GTA 6!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

GTA Trilogy Remaster: avvistata sul Rockstar Games Launcher?

Solamente pochi giorni fa vi avevamo riportato di come...

GTA Trilogy Remaster: la collection classificata in Corea?

Da molto tempo ormai circolano voci sul possibile arrivo...

Grand Theft Auto: possibili remake in arrivo!

Dopo mesi di voci sembrerebbe che Rockstar Games stia...

Red Dead Redemption 2: arriva un nuovo aggiornamento

Una nuova sorpresa è arrivata da parte di Rockstar...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here