back to top

GTA 6 – Nuovo indizio in un annuncio di lavoro?

Avremo presto nuove info su GTA 6?

Rockstar continua ad essere molto criptica riguardo un ipotetico GTA 6. La community di Grand Theft Auto è ormai diventata immensa, grazie soprattutto a GTA Online. La modalità multiplayer di GTA V, ha permesso al titolo di vivere per quasi 10 anni, uscendo su tutte le console a partire dalla settima generazione.
Adesso però i fan del titolo sono in spasmodica attesa del nuovo capitolo della saga ma Rockstar , impegnata attualmente nel sistemare la GTA Trilogy: Remastered, continua a tacere a riguardo.
Un annuncio di lavoro apparso sul sito ufficiale Rockstar Games però, sembrerebbe darci dei piccoli indizi sullo sviluppo del titolo.
L’annuncio è per la posizione di “Interaction Designer” il cui compito è quello di creare la migliore esperienza possibile per gli utenti, su siti web, applicazioni e altri prodotti digitali.
Quello che ha catturato di più l’occhio è però la seguente descrizione presente nell’annuncio:

I NOSTRI INTERACTION DESIGNER CREANO NUOVE ESPERIENZE DIGITALI CON CUI I GIOCATORI POSSONO INTERAGIRE CON IN NOSTRI PRODOTTI IN MODI NUOVI ED ENTUSIASMANTI

Parecchi fan della serie pensano che questo annuncio sia legato alla campagna marketing che Rockstar sta preparando per GTA 6.
Secondo loro, la casa di sviluppo americana starebbe pensando ad una maniera del tutto nuova di rivelare ai giocatori dei dettagli sui suoi nuovi titoli. Il loro obiettivo sarebbe quello di creare ancor più hype di quello che si generò per il reveal trailer di GTA V, e l’unico modo sarebbe quello di creare qualcosa di mai visto.
Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma visto l’attesa che c’è per ogni GTA, non credo che sia qualcosa che si discosti molto dalla realtà.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul nuovo GTA 6!

CORRELATI