back to top

Legends of Tomorrow 7×11: ecco le foto di “Rage Against the Machines”

The CW ha pubblicato le foto di “Rage Against the Machines”, l’undicesimo episodio della settima stagione della DC’s Legends of Tomorrow. L’episodio andrà in onda il 2 febbraio. La sinossi precedentemente rilasciata indica che Eobard Thawne/Reverse Flash (Matt Letscher) farà un’apparizione per aiutare le Leggende a rompere un “punto fisso” nella linea temporale. Il cattivo però non è presente nelle foto. Vediamo invece la squadra mentre lavora per rompere quel “punto fisso”, le loro azioni attireranno la Evil Waverider mentre ci avviciniamo ai due episodi finali della stagione. Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Rage Against the Machines”:

“INFILTRAZIONE – Con l’aiuto di Eobard Thawne (guest star Matt Letscher), le Leggende rompono un punto fisso, creando un’aberrazione che attirerà la Evil Waverider. Le Leggende sono presto sconvolte da chi sta dando loro la caccia e Sara (Caity Lotz) cerca di negoziare, ma ciò che non va come previsto. Quando sembra che non ci siano alternative, Gwyn (Matt Ryan) coglie l’occasione per utilizzare la sua esperienza militare e ordisce un piano per un furto. Nel frattempo, Gary (Adam Tsekhman) aiuta Astra (Olivia Swann) a rendersi conto di aver messo da parte Gideon (Amy Pemberton) nella missione. Nick Zano, Jes Mccallan, Tala Ashe, Olivia Swann, Lisseth Chavez e Shayan Sobhian. Jes Macallan ha diretto l’episodio scritto da Mark Bruner & Mercedes Valle.”

Il 26 febbraio andrà in onda il decimo episodio della settima stagione di Legends of Tomorrow, “Fixed Point”. Probabilmente capiremo meglio che cos’è il “punto fisso” citato nella sinossi di “Rage Against the Machines”. Il decimo episodio sembra contrapporre il rigoroso rispetto di Ava per i principi del Time Bureau al desiderio di Gwyn di salvare i suoi cari. Zari 1.0 potrebbe essere in grado di aiutare. Ma per ora, abbiamo solo Zari 2.0 che cerca di conoscere meglio Spooner, mentre tutti intorno a loro hanno già formato delle coppie in missione. Tra David Ramsey in Superman & Lois, seguito da Everwood Gregory Smith nell’episodio seguente, e Maisie Richardson-Sellers e Jes Mccallan in Legends of Tomorrow, sembra che The CW stia scavando nella sua storia per trovare alcuni registi che possano contribuire a storie interessanti nonostante i protocolli Covid. Di seguito potete leggere la sinossi dell’episodio.

“Rage Against the Machines” andrà in onda il 2 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI