Robert Pattinson sul “suo” Batman: “Vive una vita da criminale, ma senza commettere crimini”

spot_imgspot_img

Robert Pattinson, intervistato in esclusiva dalla rivista Premiere, ha aggiunto nuovi dettagli sul Bruce Wayne che vedremo in The Batman. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello di Matt Reeves sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

The Batman-Robert Pattinson-Matt Reeves

Robert Pattinson in The Batman porterà una versione del cavaliere oscuro completamente diversa rispetto al passato:

C’è questa regola con Batman: non deve uccidere. Può essere interpretato in due modi: O vuole solo infliggere la punizione appropriata, oppure vuole uccidere e il suo autocontrollo gli impedisce di farlo! L’avevo immaginato così dalle prove del primo incontro

Secondo Pattinson, la sua interpretazione di Batman abbraccerà finalmente la follia:

Mi sono detto che se passa le notti a caccia di criminali, è impossibile che non ne tragga piacere. Soffre ed è un desiderio che lo travolge. la sua mente si schiarisce, si calma, raggiunge uno stato prossimo alla pienezza. Sono sicuro che in questo primo combattimento [quello visto nel primo trailer] riesce a convincersi che ogni ragazzo di fronte a lui è quello che ha ucciso sua madre (ride). E quindi questo gli permette di sfogare tutta la sua rabbia

The Batman, in base ai trailer e alle interviste fatte ai protagonisti, sarà un film noir investigativo con un po’ di sfumature horror. Insomma, il cinecomic che Robert Pattinson desiderava fare, qualcosa di nuovo:

La cosa interessante è che questo Batman vive praticamente nella fogna. Non è da nessuna parte a casa tranne che per strada quando indossa la tuta. Vive una vita criminale, ma senza commettere crimini! Mi sentivo come se potessi ricavarne qualcosa. Ad ogni modo, potrei interpretare un supereroe solo se fosse davvero sporco! 

The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman, video recensione senza spoiler!

Che abbiate visto The Batman in sala o che...

The Batman, lo spin-off Gotham PD si è evoluto in Arkham Asylum

In un'intervista con The Cyber ​​Nerds, il regista di The Batman,...

The Batman, i sette villain introdotti dal film

The Batman di Matt Reeves non introduce solo l'Enigmista, ma anche...

The Batman, la spiegazione del finale

Il finale di The Batman conclude la prima storia del...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here