The Batman: ecco la prima clip del cinecomic DC con Robert Pattinson

La prima clip di The Batman di Matt Reeves è approdata online! Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Nella breve sequenza di The Batman, vediamo l’Enigmista di Paul Dano fare la sua comparsa al funerale di Don Mitchell Jr. (l’uomo con la scritta “No More Lies” sulla sua faccia dei trailer precedenti). Nel video vediamo anche Jim Gordon (Jeffrey Wright) parlare della scomparsa del procuratore distrettuale con un collega.

Il regista del film, Matt Reeves (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, The War – Il pianeta delle scimmie), ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente. L’Enigmista non è apparso in un film live-action da quando Jim Carrey lo ha interpretato in Batman Forever (1995). In questa nuova versione, il villain avrà qualcosa di molto più oscuro. La sua ossessione per gli enigmi porterà Bruce Wayne a conclusioni scomode in The Batman.

The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità di Gotham City. Con pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz)Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI