Manifest 4: quando esce l’ultima stagione della serie su Netflix?

Il primo gennaio 2022 Netflix ha caricato le prime tre stagioni di Manifest, una delle serie più viste del momento che è subito balzata in cima alle classifiche italiane e non del colosso dello streaming. Ma la domanda che ora si stanno ponendo tutti è: quando andrà arriverà la quarta ed ultima stagione di Manifest?

Manifest è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake, andata in onda sulla NBC dal 24 settembre 2018. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Il 14 giugno 2021, la NBC annuncia la cancellazione della serie dopo solo 3 stagioni, a fronte di un ordine iniziale di sei. Manifest è poi stata acquisita da Netflix che ad agosto 2021 ha annunciato la produzione di una quarta e ultima stagione

In Italia, le prime tre stagioni della serie sono attualmente disponibili su Netflix dal 1° gennaio 2022. Precedentemente la serie era trasmessa da Premium Stories.

Manifest 4, quando andrà in onda?

La quarta, ed ultima, stagione di Manifest sarà composta da 20 episodi. Molto probabilmente, essendo la stagione attualmente in produzione, Manifest 4 andrà in onda nella seconda metà del 2022. Se Netflix dovesse confermare (così come fatto con Lucifer) la divisione della stagione finale in due parti, si potrebbe ipotizzare una prima parte nei mesi estivi del 2022 per poi vedere la conclusione verso fine 2022 o inizio 2023.

Nel cast di Manifest troviamo Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Tra i produttori esecutivi dello show Jeff Rake, Jack Rapke, Jackie Levine and Len Goldstein

CORRELATI