back to top

Peacemaker: James Gunn paragona Vigilante a Michael Scott di The Office

In onore del quarto episodio di Peacemaker, “The Choad Less Travelled”, che è stato pubblicato su HBO Max questa settimana, James Gunn e alcuni membri del cast hanno condiviso alcune curiosità sui social. Nel corso dell’episodio, James Gunn ha passato un po’ di tempo a parlare di Freddie Stroma, che interpreta Adrian Chase: l’assassino sociopatico conosciuto come Vigilante. Il regista ha rivelato di aver chiesto a Elizabeth Banks di verificare se Feddie Stroma fosse o meno un “bastardo” prima di scritturarlo. Ha anche condiviso una storia esilarante su John Cena, che interpreta l’eroe protagonista. Non sapeva che Freddie Stroma fosse inglese per tutto il tempo in cui stavano girando. Il regista ha definito l’attore “magico” e “un bravo ragazzo”, ha spiegato perché il personaggio di Vigilante è simile a Michael Scott (Steve Carrell) di The Office.

“Penso a Vigilante un po’ come Steve Carell di The Office. Così orgoglioso in tanti modi, ma sorprendentemente bravo nel suo lavoro in molti momenti” ha spiegato James Gunn.

Durante una recente intervista con Comicbook, Freddie Stroma ha spiegato il suo approccio nell’interpretazione di Vigilante. “Fondamentalmente, ho capito abbastanza presto che questo è un distacco dall’Adrian Chase che il mondo DC conosce” ha spiegato l’attore. “Mio fratello in realtà mi ha dato cinquanta fumetti di Vigilante. Sto leggendo il 12 in questo momento e non posso fare confronti. Questo è un personaggio completamente diverso. Quindi, sapevo di fare la ricerca su Adrian più per rispetto del personaggio. Per quanto riguarda com’è stato davvero interpretarlo, è quello che James ha scritto sulla pagina. È un personaggio completamente diverso. Questa è la direzione in cui sono andato.”

Peacemaker ha debuttato su HBO Max questo mese ed ha riscosso successo tra i critici e tra i fan. La serie spin-off di The Suicide Squad vede John Cena nel ruolo dell’eroe titolare mentre si unisce ad una nuova squadra per abbattere una specie aliena soprannominata “farfalle.” Attualmente, Peacemaker su Rotten Tomatoes ha un punteggio di critica del 94%, diventando il progetto meglio recensito del DCEU.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI