Peacemaker: Nhut Le rivela che c’è un Easter egg di Judomaster nei titoli di testa

Il quarto episodio di Peacemaker è ora disponibile su HBO Max. I fans amano gli stravaganti titoli di apertura della serie dove il cast balla sulle note di “Do Ya Wanna Taste It” di Wig Wam, tant’è che difficilmente li skippano. Nhut Le ha rivelato che c’è un Easter egg nella coreografia dei titoli di testa che riguarda il suo personaggio, Judomaster.

In un’intervista con The Direct, Nhut Le ha spiegato che inizialmente ha imparato diverse parti della coreografia perché non erano sicuri di quanto Judomaster sarebbe stato incluso, prima di decidere di “fare qualcosa di speciale con lui”. Nel numero di danza, Judomaster fisce sulle spalle di Peacemaker (John Cena) dopo una mossa ginnica finale, ma questa non è la cosa “speciale”. Si scopre, se si guarda con attenzione, che Judomaster si aggira intorno durante tutta il ballo come se “Judomaster stalkerizzasse sempre Peacemaker.”

I dettagli rivelati da Nhut Le

“Se osservate attentamente durante il ballo, Judomaster sbuca in certe parti dal muro e non molte persone l’hanno notato. Quindi, a meno che non lo stiate cercando, non lo vedrete davvero. E così, l’idea di questo è che Judomaster stia sempre stalkerizzando Peacemaker.” Dopo le parole di Nhut Le molti fans anno riguardato i titoli di testa. Questi dettagli mostrano quanto siano curati i titoli e quanto ancora c’è da scoprire sulla serie. James Gunn ha precedentemente spiegato che c’è un significato nascosto nella coreografia, che diventerà più chiaro una volta che tutti gli otto episodi di Peacemaker saranno andati in onda.

“Una delle cose divertenti che vedrete mentre guardate gli episodi della serie sono i titoli di testa che giocano un ruolo diverso in ogni episodio” ha detto James Gunn. “So che le persone potranno skipparli – spero che non lo facciano – perché giocano un ruolo diverso in ogni episodio. Raccontnoa sempre una storia diversa. Vedrete come la nostra storia diventa più oscura, più profonda e più triste, e la danza stessa diventa più triste e più seria e meno divertente. Quindi è interessante vederli in questo modo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI