Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield ha indossato il costume originale di The Amazing Spider-Man

spot_imgspot_img

Spider-Man: No Way Home vede alcuni volti familiari attraverso il multiverso dopo che un incantesimo è andato storto, costringendo lo Spider-Man di Tom Holland a risolverlo.
In questo elenco di personaggi trascinati dalle loro dimensioni sono inclusi i due Peter Parker di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Garfield ha interpretato Peter Parker dal 2012 al 2014 con The Amazing Spider-Man e si diceva che fosse nel film più recente prima della sua uscita.
Tuttavia, anche se i dettagli della trama del multiverso sono stati annunciati e le fughe di notizie dalla produzione sono diventate pubbliche, Garfield ha negato ardentemente di avere alcun tipo di coinvolgimento.
Nonostante le fughe di notizie, i fan sono rimasti estasiati nel vedere Maguire, Garfield e Holland apparire insieme sul grande schermo.
Il loro feeling ha contribuito a rendere Spider-Man: No Way Home un enorme successo e vede ancora i fan entusiasti del film oltre un mese dopo la sua uscita iniziale.

Ritorno alle origini in Spider-Man: No Way Home

Di recente, Garfield è stato ospite del podcast Happy Sad Confused e ha parlato di tutto ciò che riguarda Spider-Man: No Way Home.
Ogni adattamento di Spider-Man ha avuto la sua versione della tuta di Spidey, adattata all’attore.
Sorprendentemente, Garfield rivela che quando ha ripreso il suo personaggio in No Way Home, ha usato esattamente lo stesso costume che ha usato in The Amazing Spider-Man.

“Sono ancora in forma bruh… dovevo rimettermi in forma.
Ho dovuto lavorarci su con il mio allenatore.
Ero molto nervoso per questo. Davvero tanto nervoso.
Ero tipo… nessuno vuole vedere un vecchio ragazzo grasso con un costume da Spider-Man.”

Ha affermato Garfield a tal proposito.

Tom Holland si è invece lamentato di alcuni spiacevoli effetti collaterali della sua tuta.
Non essere in grado di mangiare correttamente e avere la paura persistente di annegare nel proprio abito è tra alcuni dei suoi problemi.
Sul set, Holland era geloso delle cerniere cucite nella tuta di Spider-Man di Garfield poiché la versione di Holland rendeva impossibile che le sue mani fossero libere dal tessuto, rendendo più difficili le attività quotidiane (come usare il telefono).
Sebbene comprensibilmente frustrante per l’attore, questo ha fornito ai fan una visione interessante delle piccole differenze tra le versioni alternative di Peter Parker

Spider-Man: No Way Home

Dall’uscita di Spider-Man: No Way Home, Garfield ha parlato pubblicamente di quanto gli sia piaciuta l’esperienza.
Sembra infatti essere stato profondamente impegnato nel personaggio e nel dare ai fan lo stesso aspetto di Amazing Spider-Man che ricordano dai film.
Garfield ha detto che il goffo ma sincero “Vi amo ragazzi” che il suo personaggio dice ai suoi sé alternativi era più per i suoi co-protagonisti che per i personaggi, quindi non sorprende che sia ansioso di continuare a lavorare con Holland e Maguire.
Sebbene il personaggio abbia ancora un futuro poco chiaro all’interno dell’MCU, i fan condividono l’entusiasmo di Garfield e hanno decisamente tutto il supporto per tutte queste versioni di Spider-Man.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Doctor Strange 2: che cos’è il Libro dei Vishanti?

Immaginiamoci la scena. Esci dal cinema dopo aver visto...

Scarlet Witch è arrivata su Fortnite!

C'è una novità per i giocatori di Fortnite! In...

Doctor Strange 2: incontriamo tutti gli Illuminati

Il multiverso della follia è ufficialmente arrivato nelle sale...

Doctor Strange 2 spezza il cuore ai fan di Wanda

Il multiverso della follia è ufficialmente arrivato nelle sale...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here