The Walking Dead 11 – Parte 2: la sinossi ufficiale della seconda parte della stagione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

A meno di un mese dalla messa in onda dalla puntata 11×09 di The Walking Dead, AMC ha diffuso la sinossi ufficiale della seconda delle tre parti che compongono la stagione finale. Il primo trailer di The Walking Dead 11 – Parte 2 (cliccate qui per rivederlo) ci mostra Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e altri rifugiati di Alexandria tra le mura del Commonwealth, la nuova comunità apparentemente idilliaca, scoperta dalla spedizione di Eugene (Josh McDermitt) durante la Guerra ai Sussurratori

Alcuni sopravvissuti si ritrovano assuefatti da questa utopia post-apocalittica, accolti dall’elegante ambasciatore Lance Hornsby (Josh Hamilton). Altri. invece, si troveranno in contrasto con il Nuovo Ordine Mondiale sotto il governo dell’esperta politicante Pamela Milton (la nuova entry Laila Robins).

La sinossi ufficiale diffusa da AMC, che trovate subito sotto, riporta anche un primo riferimento al “marcio” presente nel cuore del Commonwealth.

La sinossi ufficiale di The Walking Dead 11 – Parte 2

A febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità. Le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead 11 – Parte 2 andrà in onda dal 21 febbraio 2022 su Disney+.

The Walking Dead 11 la stagione finale

Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI