The Walking Dead 11×10, “New Haunts”: ci attende un nuovo salto temporale?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La sinossi di The Walking Dead 11×10, la seconda puntata della seconda parte dell’ultima stagione, rivela l’arrivo di un nuovo salto temporale. La prima parte dell’ultima stagione ha messo Daryl (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) sulla strada per Meridian, l’ultima speranza per salvare la popolazione di Alexandria affamata e allo stremo dopo la devastante Guerra ai Sussurratori. Mentre Eugene (Josh McDermitt) ha organizzato la sua missione di salvataggio all’interno delle mura del Commonwealth.

E se la prima puntata della seconda parte riprenderà esattamente dal clamoroso cliffhanger che ha interrotto l’episodio 11×08, “For Blood”, l’episodio successivo premerà a fondo i piede sull’acceleratore facendoci fare un discreto salto in avanti nel tempo.

La sinossi ufficiale dell’episodio 11×10 di The Walking Dead 11 – Parte 2 recita: sono passate alcune settimane da quando gli abitanti di Alexandria sono arrivati nel Commonwealth. Si adattano alle loro leggi, ai lavori assegnati e alla stranezza di fare nuove amicizie.

Ma non è la prima volta che The Walking Dead “gioca” con i salti temporali. Nella stagione 9, la showrunner Angela Kang ha effettuato un salto di 18 mesi in avanti dopo lo scontro con i Salvatori di Negan. Successivamente la serie ha effettuato il suo salto più lungo di sempre. Dopo la scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln), infatti, la serie è ritornata con un ambientazione futura di 6 anni.

Questo secondo episodio di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire dal 28 febbraio 2022.

La sinossi ufficiale di The Walking Dead 11 – Parte 2

A febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità. Le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

The Walking Dead 11 la stagione finale

Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI