Watch Dogs Legion: stop al supporto per il gioco Ubisoft

Watch Dogs Legion, il terzo capitolo della serie di casa Ubisoft, come confermato da quest’ultima, non avrà più aggiornamenti di qualsiasi tipo, e che quello dello scorso settembre è l’ultimo.

Watch dogs legion

In un aggiornamento da parte dal team di sviluppo del gioco, è stato confermato che la versione 5.6 del titolo, rilasciata a settembre 2021, è anche l’ultima.

La modalità online riceverà comunque le sue cinque stagioni di contenuti, come programmato, ma una volta terminate le stagioni 3-5 continueranno a ruotare.

L’update 5.6 è stato il nostro ultimo aggiornamento per Watch Dogs Legion” conferma il team. “Comunque, potrete comunque ottenere i reward tracks nella modalità online, contenente sia nuovi che vecchi premi. L’attuale stagione 4 Rebels Track, contenente 80 ranks, continuerà fino al 22 gennaio 2022, seguita dalla stagione 5 Stripes. Dopo questo, le stagioni 3-5 continueranno a tornare in modo alterno, dando l’opportunità di ottenere ricompense che potresti aver perso in passato. Il gioco è cresciuto in modo esponenziale, con un sacco di contenuti da esplorare, da una città del futuro accompagnata da una modalità online ricca di azione. Non potremmo essere più fieri del gioco che abbiamo creato, e apprezziamo tutti coloro che hanno partecipato a questo viaggio a Londra nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di vedere le vostre prossime avventure su Legion.

Watch Dogs Legion è uscito nell’ottobre 2020, con la versione next-gen uscita nei mesi a seguire.

Il gioco ha ricevuto molti aggiornamenti dopo il lancio, con nuovi contenuti includendo il ritorno dei personaggi preferiti dai fan Aiden Pearce e Wrench, un personaggio in stile Assassin’s Creed e una modalità zombie chiamata Legion of the Dead.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie legate al mondo videoludico e non solo!

CORRELATI