back to top

Apex Legends: il teaser di Mad Maggie conferma un nuovo mirino in arrivo

L’episodio di Mad Maggie – Storie di Frontiera – è arrivato, e con esso è arrivata la conferma di nuovi allegati – tra mirini ed hop-up – per le armi che circola nella community di Apex Legends da inizio Gennaio.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Fino ad ora sappiamo che Mad Maggie si unirà ai giochi Apex come punizione per i suoi crimini contro The Syndicate, ma questa non è l’unica conferma che il nuovo teaser della Legenda ci ha portato.

Conferme nel teaser di Maggie

Nel trailer vediamo chiaramente Maggie tenuta sotto tiro dai soldati di Syndicate. Anche questo non risulta fuori dalla norma, le armi che usano quelle truppe hanno qualcosa di speciale attaccato a loro che ci hanno dato da pensare.

Mirini laser verde brillante sono puntati sul corpo della donna sconvolta, una conferma tutt’altro che sottile delle fughe di notizie di KralRindo, che ha ipotizzato che questi mirini, insieme ad alcuni altri accessori potrebbero arrivare nella Stagione 12 di Apex Legends.

Le fughe di notizie suggerivano che questo nuovo mirino sarebbe stato equipaggiabile per diverse armi, incluse P2020, RE45, Wingman, Volt SMG, Prowler e R99.

Anche se questo è stato quasi confermato, i giocatori devono speculare sul destino degli altri accessori che sono stati rivelati nello stesso periodo, tra cui l’Explosive Lobber per la L-Star e il Kinetic Loader per Volt, Peacekeeper e Alternator .

C’è ancora un piccolo margine di errore per quanto riguarda i mirini laser, poiché tutti gli SFTO vengono forniti con l’avvertimento che non sono pensati per riflettere il gameplay di Apex Legends.

Quando vedremo queste nuove modifiche su Apex Legends?

Anche se tutti questi allegati sono nei file di gioco in questo momento, ciò non significa che sia garantito il debutto nella Stagione 12.

Gli sviluppatori di Apex Legends aggiungono sempre cose e le modificano, il che significa che potrebbe volerci ancora un po’ prima che questi oggetti raggiungano il bottino, se mai lo fanno.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI