Euphoria 2×04: il trailer dell’episodio “You Who Cannot See, Think of Those Who Can”

Alcune ore fa, HBO Max ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 2×04 di Euphoria, il quarto appuntamento dell’attesissima seconda stagione della serie. Questa nuova puntata si intitola “You Who Cannot See, Think of Those Who Can”, “Tu Che Non Puoi Vedere, Pensa a Chi Può Farlo” in italiano.

Euphoria 2×04 andrà in onda negli USA il 30 gennaio 2022. In Italia l’episodio verrà trasmesso su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli USA in lingua originale. Mentre la puntata doppiata in italiano andrà in onda il 7 febbraio 2022.

Ecco il trailer:

La sinossi di Euphoria 2

Durante la seconda stagione, la diciassettenne Rue cercherà di resistere alle pressioni legate all’amore, alla perdita e alla dipendenza. La ragazza partecipa agli incontri per i Narcotici Anonimi, ma il percorso di disintossicazione non sarà lineare.

Il cast di Euphoria 2

La seconda stagione di Euphoria vedrà il ritorno di Zendaya e del cast della prima stagione e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei

CORRELATI