Guilty Gear Strive: Baiken in arrivo il 28 gennaio

Guilty Gear Strive, il tanto apprezzato picchiaduro sviluppato da Arc System Work, sta per aggiungere al proprio roster di personaggi una nuova combattente, parliamo di Baiken, la quale sarà disponibile il prossimo 28 gennaio per i possessori del season pass 1, e dal 31 gennaio come possibile acquisto individuale.

Guilty Gear Strive

Oltre a Baiken, verrà aggiunto anche un nuovo stage: “Lap of the Kami”, il quale sarà sempre disponibile dal 28 gennaio per i possessori del pass, e sarà disponibile individualmente per Playstation 5 e Playstation 4 dal 31 gennaio, mentre per i giocatori PC dal 28 gennaio.

Tramite un aggiornamento gratuito che avverrà sempre il 28 gennaio, sarà aggiunta anche la nuova modalità “Combo Maker”, nella quale potrete creare vostre combo originali e condividerle con altri giocatori. Potrete anche cercare combo create da altri giocatori.

Qui di seguito trovate la descrizione di Baiken, dal sito ufficiale di Guilty Gear Strive:

“Una spadaccina di origine giapponese. Si scalda facilmente ed è veloce nell’iniziare un combattimento. È il tipo di persona che passa all’azione senza pensarci due volte. Si attiene ai suoi principi e non si tira indietro da una discussione finché non è risolta. Tuttavia, riconosce ancora quando l’altra parte ha ragione.

Il suo braccio destro ha un’arma nascosta attaccata e un braccio artificiale modificato apposta per attaccare. Ha giurato di vendicarsi di Quell’Uomo dopo aver subito una grave ferita e aver perso i suoi amici e la sua famiglia durante le Crociate.”

Guilty Gear Strive è disponibile su Playstation 5, Playstation 4,e su Steam per PC.

Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi tutte le nuove news!

CORRELATI