Matt Reeves spiega la decisone di separare The Batman dal resto dei film DCEU

spot_imgspot_img

Matt Reeves, intervistato da Esquire UK, si è soffermato sulla decisone di separare The Batman dagli altri film DCIl nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022.

Nel 2019, quando Robert Pattinson è stato scelto come nuovo Batman/Bruce Wayne, è stato rivelato che questa nuova versione del cavaliere oscuro non avrebbe avuto collegamenti con Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), Justice League (2017) Zack Snyder’s Justice League (2021). Reeves ha spiegato questa decisione durante l’intervista:

Ben [Affleck] stava lavorando a una versione della sceneggiatura. Così ho detto: ‘Ecco il punto: rispetto il fatto che l’universo DC sia diventato un universo esteso e tutti i film fossero in qualche modo collegati, ma un altro film di Batman, non dovrebbe sopportare il peso di collegare i personaggi di tutti quegli altri film. Non li volevo lì dentro

Il regista ha parlato anche del futuro di Gotham City. Warner, infatti, sta sviluppando alcuni sequel e spin-off di The Batman. Tra questi, Gotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Jeffrey Wright in maniera più approfondita) e la serie sul Pinguino di Colin Farrell.

Ovviamente avrà molto a che fare con il modo in cui le persone riceveranno questo film. Molte cose sono in lavorazione

The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi. Incontrerà personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere che da tempo affligge Gotham City.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEEsquire

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman: Matt Reeves parla dell’aspetto del Joker di Barry Keoghan

Perché il volto del Joker di Barry Keoghan intravisto...

The Batman: ecco la scena tagliata con il Joker di Barry Keoghan

L'aspettavano in tanti ed eccola qui. Pochi minuti fa,...

The Batman incassa 500 milioni di dollari al Global Box Office

The Batman della Warner Bros è già un grande...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here