Star Wars Jedi: Falle Order 2 – Ecco l’annuncio ufficiale!

Oggi arriva una grande notizia da parte di Respawn ed Electronic Arts che annunciano l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Si tratta del sequel del gioco di azione/avventura del 2019 di grande successo. Le sorprese però non finiscono qui, perché questo è solo uno dei tre progetti che usciranno.

Star Wars Jedi: Fallen Order è in produzione da un bel po’ ormai, e dovrebbe uscire, se tutto va bene, entro la fine die quest’anno. Per quanto riguarda invece gli altri due progetti, shooter e quello strategico, sembra che invece ci voglia più tempo. Generalmente, questa tipologia di annuncio fatta così presto serve per attirare l’attenzione degli sviluppatori.

La particolarità di tutti e tre i progetti è che sono affidati a Respawn Entertainment, cosa che terrà li terrà molto occupati. Allo stesso tempo potrebbe esserci la probabilità che il prossimo Star Wars Battlefront 3 venga eliminato. Respawn oltre ad occuparsi di Star Wars Jedi: Fallen Order 2, avrà tra le mani anche uno shooter in prima persona. Per quanto riguarda invece il terzo titolo, si tratta di uno strategico sviluppato in collaborazione con lo studio Bit Reactor. Entrambi saranno ambientati ovviamente nell’universo di Guerre Stellari.

Star Wars Jedi: Fallen Order 2

Stig Asmussen, il game director di Respawn, sarà alla guida del team che pubblicherà il nuovo action adventure della serie Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Basandosi sui precedenti successi di EA, questa nuova collaborazione metterà in evidenza la fiducia e il rispetto reciproco condivisi tra i team di livello mondiale di EA. 

Per il momento non abbiamo altre novità al riguardo, però aspettiamoci altre notizie al più presto. Basandoci che l’annuncio dello sviluppo del sequel è stato fatto alla fine dello scorso anno, probabilmente un gameplay trailer potrebbe arrivare entro l’anno.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI